Capitolo 12

91 6 2
                                    

Capitolo 12

-rissa-

Alex's pov

<<non ci verrò>> dissi con poche forze. <<allora parliamo io e te>> disse indicando il ragazzo davanti a me. Louis frettolosamente si alzo, e lo precedette fuori.

Io non mi alzai, non volevo sentire cosa quel ragazzo avesse da dire a Louis, non era mai stata mia intenzione quella di farlo ingelosire, ma più che altro quella di dimenticarlo.

Devo dire che in così poco tempo Louis era stato formidabile.. Ma gli mancava quel qualcosa. Quel qualcosa di speciale.

A risvegliarmi dai miei pensieri furono delle urla di qualche ragazza. Mi alzai di scatto, pagai velocemente senza ricevere il resto, e mentre il commesso urlava <<signorina il resto, signorinaaa>> mi diressi verso la fonte di quel rumore. Come avevo pensato..

I due si stavano picchiando.

Ero impacciata, agitata, le gambe mi tremavano, le mani erano sudante già da un pezzo, e mi giravo in tutte le direzioni per capire cosa fare.

Louis era lì disteso per terra, con la faccia impastata di sangue, mentre Francisco era lì che lo calciava. I suoi occhi marroni erano pieni di rabbia.

<<Francisco smettilaa>> riuscii soltanto ad urlare per poi correre verso Louis ormai incosciente.

Certamente non se n'era affatto accorto di tutto quello che avevo creato perchè ad un mio richiamo il suo viso si allineo, per dar spazio ad un viso disorientato. <<mi dispiace>> disse infine con una voce rauca.

<<chiama il 118 e poi vattene!>> gli dissi. <<l-lo farò>>.

All'arrivo dell'ambulanza lui non era più qui, e forse era meglio così. Nel frattempo cercai di rianimare Louis in tutti i modo, ma niente da fare, Francisco lo aveva stonato per bene. Fui stonata dalle sirene di quel veicolo, e ci salii sopra non appena riposero Louis su di una barella. Quanta pena mi faceva..

Vanessa's pov

Cercai di chiamare al telefono Alex, non ci vediamo da così tanto tempo che non so neanche se io possa considerarmi una buona amica. Mi fermai davanti la mia gelateria preferita, e vidi la sua mini blu, pensai che lei sarebbe dovuta stare dentro il bar. Così ci entrai, ma non la trovai..

Dove poteva mai esser finita la mia amica?! Vidi Francisco in un tavolo in lontananza, con la testa fra le mani che.. Piangeva? Ma che cosa è successo?!

<<hei Fran, tutto ok?>> dissi. <<no ma lascia stare>>

<<qualcosa con Alex?>> <<qualcosa del genere>>

<<comunque la sto cercando, sai dov'è?>> <<in ospedale..>> dissi alzando gli occhi in un espressione cupa. Ho sempre provato odio per questo ragazzo sin dall'asilo.. da sempre praticamente, ma per una volta mi faceva compassione. Vera compassione. <<è tutto okay?>> dissi sedendomi. Aspettando che lui cominciasse a parlare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La magia degli occhi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora