Capitolo 11
-la rabbia-
I due si baciarono davanti ai miei occhi, in quello che pareva un bacio-saluto. Mi aveva già dimenticato? Lo aveva fatto...
Alex's pov
Erano passate settimane dal giorno in cui non vidi più Francisco, e volontariamente ero sparita dalla circolazione, tutto mi ricordava lui. Così decisi di frequentare altra gente, e lì conobbi Louis. Non piaceva molto, e in lui cercavo alcuni aspetti di Francisco, come i suoi occhi.. I suoi occhi marroni, quel marrone così penetrante.
Stavo aspettando Louis vicino al bar di ritrovo, come il solito stava tardando. Si presento a me in splendida forma, ma non lo notai, non notavo mai nulla di lui.. Non mi interessava particolarmente. Lo salutai con un lieve bacio a stampo, ed entrai per prima nel bar.
Si avvicino una cameriera.
<<cosa prendere ragazzi?>> ci chiese. <<ma per un frappé al cioccolato>> dissi. <<a me uno alla vaniglia, grazie>> aggiunge lui chiudendo il menù che teneva tra le mani, poi dandolo alla cameriera, girò subito lo sguardo verso di me, concedendomi un grande sorriso.
Oggettivamente non era affatto brutto.. Ero alto, bruno, magrolino e non proprio muscoloso, occhi marroni e un gran bel sorriso. Non so effettivamente cosa mi piacesse di lui, credo nulla.. ogni cosa mi riportava a Francisco.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu la sua mano calda sulla mia, alzai lo sguardo verso di lui e mi stava sorridendo, contraccambiai il sorriso molto velocemente poi girai la testa verso la vetrata del negozio, che dava sulla strada.
Una figura alta, slanciata, muscolosa e dai capelli scompigliati ma che gli davano un aria così sexy, mi stava fissando dalla vetrata, ci misi un attimo per riconoscerlo.. I suoi occhi penetranti fissavano le nostre mani e poi i miei occhi in maniera velocissima.
Io lo fissai negli occhi intensamente mentre strinsi la mano di Louis ancor più forte, nel frattempo Francisco stava diventando sempre più rosso in viso. Lo stavo sfidando.. ma fino a che punto avrebbe resistito lui?!
Feci finta di niente, mentre scostai lo sguardo da lui per portarlo su Louis.
Subito dopo che la stessa cameriera delle ordinazioni ci aveva portato i nostri frappé, mi sentii qualcosa toccarmi le spalle.
<<lasciala andare, subito!>> sentii Louis minacciare. Mi girai ed era Francisco con dei suoi amici. <<cosa ci fai qui Franc?>> dissi.
<<noi due dobbiamo parlare, subito Alex!!>> mi disse in maniere nervosa.
STAI LEGGENDO
La magia degli occhi.
RomanceLei era una ragazza diversa dalle altre, non cercava il ragazzo perfetto: classico biondo, occhi azzurri, un po' stile "Ken". Lei voleva qualcuno che la impressionasse. Per anni aveva cercato qualcuno di questo tipo. Fin quando non ha incontrato lui...