(3) Capitolo

336 31 4
                                    

<Un mese dopo>

"Ti vuoi fermare un attimo? stai distruggendo una stanza."

La rabbia che mi scorre nelle vene é troppa, e passato un mese da quando quella specie di ragazzo mi rende la vita impossibile.

"No Valéry deve sparire dalla mia vita per sempre, quel ragazzo mi sta distruggendo."

Uno schifo ecco cosa sta diventando la mia vita, vi chiedete perché? il motivo è solo uno: LUCAS PARKER.

"Sai benissimo che non potrà mai sparire dalla tua vita, avete una figlia insieme e condividete da sempre un amore speciale."

sorrido amareggiata per le sue parole, ma che dico sorrido, rido di gusto per le sue parole, tra me e quell'animale non ce più niente di sano.

"Come puoi dirlo davvero? mi sta facendo la guerra! Anche la pizzeria sta andando male da quando lui ha aperto un altra pizzeria attaccata a quella nostra. Ha fatto licenziare Austin  da suo zio, sta facendo tutto questo per uccidermi cazzo, ha picchiato suo fratello, Cameron é distrutto."

Mi tengo la testa tra le mani e cerco invano di trattenere le lacrime, perché la mia vita deve fare così schifo? vorrei morire.

Cameron:"Che succede qui? Lola perché stai piangendo?"

Un Cameron stranito in volto fa capolinea nella mia stanza senza bussare, avrà sentito le mie urla.

Valéry:" Lola vuole distruggere la sua stanza."

Lola:"Voglio distruggere i ricordi che ho di lui, deve sparire dalla mia vita stavolta per sempre."

Cameron si avvicina e mi stringe tra le sue braccia, avevo tanto bisogno di un suo abbraccio, sta passando un periodo di merda anche lui a causa di quello schifo di persona che è diventata LUCAS.

Cameron:" Ti prometto che starai bene, tutto si risolverà, Lucas ha passato qualcosa che l'ha fatto diventare la persona schifosa che è. Ma presto tornerà il nostro Lucas."

Sono scioccata dalle sue parole, come può difenderlo o giustificarlo dopo che l'ha preso a pugni? non aveva il diritto di prendere a pugni la persona meravigliosa che è Cameron.

Lola:" Cam non capisco, ti ha trattato malissimo e tu lo giustifichi, sei troppo buono con lui, non lo merita."

Cameron:" Quello che ho visto nei suoi occhi è paura, sembrerà strano ma Lucas ha tanta paura."

Paura? Paura di cosa?



Lucas pov's

Tutto va alla grande, l'azienda sta facendo il boom. La nuova gestione ha superato le mie aspettative, dopo tanti sacrifici adesso arrivano le soddisfazioni.

"Ehi vuoi che ti faccio rilassare un pochino? Sembri così teso."

Una bionda rifatta si avvicina alla mia scrivania, con un vestito striminzito che lascia molto all'immaginazione. Peccato che a me non piacciono più le puttane.

"Cos'era per te Anastasia allora?"

Mai i cazzi tuoi?

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora