(13) Capitolo.

352 26 1
                                    

*Leggete alla fine, ci sono delle cose importanti che ho da dirvi.*

CAPITOLO.

Lola:"Ehi Lucas mi ascolti?"

Da qualche giorno lo vedo assente, strano, mi nasconde qualcosa.

Lucas:"Si scusa piccola, dicevi?"

Ripeto mi nasconde qualcosa, Non è il solito Lucas.

Lola:"Lucas che ti prende? Da qualche giorno ti vedo strano."

Lucas:"Ti sbagli piccola va tutto bene, di cosa mi parlavi?"

Lasciamo perdere per adesso, ma scoprirò cosa mi nasconde.

Lola:"Voglio chiudere tutti i rapporti con mia "madre"."

Lucas:"Sicura? So che ci ha fatto del male molto male..."

Si blocca toccandosi con una mano la parte del cuore e sospira, lo vedo affranto, non è il mio Lucas felice e spensierato.

"E pur sempre tua madre, adesso sta male non so Lola non farlo per me..."

Ma che diavolo sta dicendo? Perché adesso si comporta come se non gliene freghi nulla del mondo?!

Lola:"Non ti capisco Lucas, che diavolo ti prende? Tu non sei così!"

Lucas:"Devo andare in ufficio, ci sentiamo dopo."

Senza darmi il tempo di replicare esce dalla nostra camera e va via. Sento dei calci nella pancia, sono al 3 mese di gravidanza, tra uno o due mesi scoprirò il sesso del bambino, mi sento così sola adesso, Mi viene solo da piangere, Lucas si sta allontanando, ho la sensazione che andrà via di nuovo, tutto questo non lo posso sopportare.

Lucas pov's

Non riesco a stare calmo, vederla in quella situazione mi fa stare malissimo, non potergli dire tutta la verità, Ma come posso dirgli sai forse morirò amore mio, ma tu non piangere sarò sempre con te. Non ho il coraggio, sono un vigliacco forse si, ma gli ho spezzato troppe volte il cuore, non ce la farà stavolta.

"Ehi fratello sono qui, cos'è successo, ti ho sentito sconvolto al cellulare."

Vedo arrivare Cameron a passo svelto verso di me. Devo dirglielo almeno a lui, mi aiuterà in questa situazione.

Lucas:"Un casino cam..."

Cameron:"No cazzo Lucas, non dirmi che hai tradito Lola perché ti ammazzo con le mie mani."

Vedo il suo sguardo irrigidirsi e i suoi pugni serrati non nascondono il suo nervosismo.

Lucas:"ma no cazzo Cameron non potrei mai farlo... S-i si tratta di me."

Sono un vigliacco.
Non ci riesco.

Cameron:" Cosa aspetti allora a parlare? Mi sto innervosendo Lucas, dimmi la verità."

Lucas:" E che... Non ci riesco è difficile Cameron."

Cameron:"Se non parli non posso aiutarti, sai che ci sarò sempre per te, sei mio fratello.'

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora