(6) Capitolo

382 27 7
                                    

"Non può essere che le cose vanno così male Nash."

"Si Lola, non so cosa fare. Le cose vanno malissimo da quando Lucas ha aperto la Fantasy pizzeria attaccata a quella nostra."

Le parole di Nash me le ricordo ancora benissimo come se me le stesse ripetendo ogni ora del giorno, questo è decisamente qualcosa che non mi aspettavo, visto le soddisfazioni iniziali della nostra pizzeria, il pienone quasi ogni sera, adesso ce un quarto della gente che c'era prima.

Cameron:" Ehi piccola che hai? Ti vedo abbastanza pensierosa."

Lola:"Va tutto male Cam, la pizzeria sta andando malissimo, non sappiamo più che cosa inventarci io e Nash."

Vedo dal suo sguardo molto dispiacere, per fortuna lui con il lavoro spacca di brutto, lavora nell'azienda di mio padre già da molti mesi. Non dico che se la pizzeria fallisce non avrò più soldi da gestire ma di certo è un duro colpo sia per me che per Nash, soprattutto per lui che ha messo anima e corpo in questo progetto.

Cameron:"Dovresti parlarne con Lucas, vedo che le cose vanno un pochino meglio tra voi due, magari sposta la sua gestione."

Molto stupido questo pensiero, lui l'ha fatto apposta a creare una gestione uguale attaccata alla mia, per dimostrare che è migliore di noi.

Lola:" Non lo farebbe mai, l'ha fatto  di proposito a creare questo caos, poteva benissimo avviare una gestione uguale ma in un altro cavolo di posto."

Sbatto le mani sul tavolo, Sono furiosa . Vorrei dirgli tante di quelle cattiverie. Stupido Lucas.

Cameron:"Ti sta suonando il cellulare Lola, dai calmati adesso troviamo una soluzione."

Vorrei tanto crederci Cameron ma ormai ho perso le speranze. Prendo il cellulare, un numero che non conosco, decido di rispondere lo stesso.

-"Pronto"

-"Tesoro mio"

Non può essere davvero lei...

-"Chi sei?"

-"Come non conosci la voce della tua mamma?"

La conosco bene solo che avrei voluto non sentirla più.

-"COSA VUOI?" Alzo la voce sbuffando.

-"Voglio vederti Lola sono a Londra, voglio conoscere la mia nipotina."

Mi viene soltanto da ridere.

-"Dopo due anni? Con quale coraggio?"

-"Sono sua nonna Lola, ho diritto. Sono cambiata davvero, dammi un altra possibilità ti prego."

-"Non ti darò nessuna possibilità, se vuoi conoscere Hope va bene, ma non pensare che rientrerai nella mia vita."

-"Domani per te va bene?, ti aspetto al caffè delus."

-"Alle 17.00 sarò lì."

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora