(8) Capitolo.

396 27 7
                                    

Guardo Lucas che gioca con le mie mani e giuro che non ho mai visto occhi così belli...

Lucas:"Quanto amo le tue mani, mi sono mancate così tanto."

Aspettavo da tanto queste sue parole, il fatto che le cose stanno tornando come prima mi riempie il cuore di gioia, sapere che è qui con me, che la sua morte era tutta una finzione mi rende la ragazza più felice del mondo, anche se sarei più contenta sapendo tutta la verità.

Lola:"A me sei mancato tu, i tuoi occhi ghiaccio che mi fanno morire tutte le volte che li guardo."

Mi accarezza la guancia ed io chiudo gli occhi rilassata dal suo tocco, lo amo così tanto.

Lucas:"Credo che l'amore che provo per te sia troppo per stare tutto qui dentro."

Si appoggia la mano sul cuore ed io sto per svenire, mi era mancato Lucas dolce, vederlo qui accanto a me dopo quasi due anni mi viene da piangere...

Lucas:"Ehi cos'è questo sguardo triste? Da oggi tutto andrà bene te lo prometto."

Lola:"È stato un inferno questa vita senza di te, non so neanche come sono riuscita a vivere a respirare senza di te."

Lucas:"Forse il tuo cuore sapeva che io ero sempre vicino a Te, piccola ti amerò sempre, lo sai vero?"

Piccola, ti amerò sempre.
Adesso posso morire felice.

Lola:"Anche io Lucas, anche io."

Mi avvicino e sfioro le sue labbra con le mie, un bacio dolce che racchiude tutti i nostri sentimenti.

Lola:"Adesso cosa succederà?"

Lucas:"Adesso voglio scoprire tutta la verità, qualcuno mi ha ingannato, ho sofferto molto, non posso lasciare che tutto finisca così, voglio vendetta."

Dice la parola "vendetta" con uno sguardo pieno di odio ma anche di tristezza, tristezza per una realtà che non è stata realtà ma bensì tutta una bugia, chi ha fatto questo deve pagare.

Lola:"Io sono con Te, sempre."

Lucas:"Ti voglio"

Alle sue parole il mio cuore perde un battito, lo voglio anche io, mi è mancato così tanto.

Lola:"Sono tua."

Lui prende le mie parole come un invito e si avventa sulle mie labbra, per fortuna siamo soli a casa, mi sbottona la camicia e poi passa hai jeans, il suo tocco, il modo in cui mi guarda, non potevo desiderare un uomo oltre lui, non potevo vivere senza tutto questo, grazie a Dio per non avermelo portato via, un amore come il nostro non può essere diviso così.

Lucas:"Ti amo così tanto piccola mia, Ti desidero così tanto, non ho mai desiderato un corpo come desidero il tuo, non ho mai desiderato nessun altra che non sia tu Lola Dallas."

Lola:"Fammi tua Lucas Parker, sai che non potevo essere di nessun altro se non tua, ho amato solo un uomo e amerò sempre e solo te Lucas Parker."

Senza aspettare oltre entra in me e subito mi sento completa.

Lola:"Ma questo è un tatuaggio nuovo, Lucas quando l'hai fatto?"

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora