(22) Capitolo

347 30 1
                                    

Oggi il cielo è triste  proprio come sono triste io. Mi sento vuota e non so nemmeno il perché, scoprire che mia madre ha Donato il suo cuore a Lucas mi ha fatto provare tante emozioni contrastanti. La odiavo con tutto il cuore per quello che aveva fatto,adesso non so che emozioni prova il mio cuore,non mi aspettavo che facesse un azione come questa, adesso cosa mi aspetto dalla mia vita? Un po' di serenità.

Lucas:"Ehi piccola"

Lucas entra nella nostra stanza, vederlo così in forma mi fa sentire forte. Vedere che sta bene mi riempie il cuore di gioia,lo amo troppo.

Lucas:"Che ti passa per la testa?"

Lola:"Perché pensi che mi passi qualcosa per la testa?"

Lucas:"Lola ti conosco meglio di chiunque altro, so quando pensi a qualcosa e so anche le emozioni che provi solo guardandoti"

Lola:"Dimmi che sto pensando e provando allora"

Si avvicina e con una mossa veloce mi ritrovo seduta sulle sue gambe.

Lucas:"Pensi a tua madreprovi tanta confusione qui dentro"

Con il suo dito indica il mio cuore. Come fa a leggermi dentro? Ma di cosa mi meraviglio? L'ha sempre fatto.

"Prova a negarlo" continua lui con il suo tono sicuro.

Lola:"Sai che ti amo tanto?"

Lucas:"Mai quanto ti amo io principessa"

Mi stringe tra le sue braccia ed io mi sento al sicuro ma soprattutto a casa. Sarà sempre lui la mia casa.

Lucas:"Io l'ho perdonata, fallo anche tu piccola. Ha sbagliato ma ha fatto qualcosa di molto importante per farsi perdonare. Senza lei forse io oggi non ci sarei"

Lola:"Hai ragione, dammi tempo"

Annuisce e mi sorride, quel sorriso per cui ho perso la testa.

Lucas:"Quando mi sposerai?"

Lola:"Anche subito ti sposerei"

Lucas:"Andiamo allora"

Lola:"Solo che abbiamo passato tante cose, riprendiamoci la nostra vita, ti giuro che ti sposerò presto, dammi solo un po' di tempo"

Lucas:"Certo piccola mia, ti aspetterò sempre lo sai"

<Un anno dopo>

"Mamma"

Hope corre con il suo pupazzo tra le braccia e mi salta in braccio.

"Piccola che hai?"

"Papà" risponde triste.

"Che ti ha fatto papà?"

"Dice che non posso uscire con Colin perché sono piccola e lui si vuole approfittare di me"

Quel ragazzo mi manderà fuori di testa, prendo Hope per mano e insieme andiamo nella mia stanza. Il simpatico e stravaccato sul letto con il computer sopra le gambe, Allison dorme al suo fianco, quei due sono uguali.

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora