(1) Capitolo.

780 40 9
                                    

Mi sveglio con un mal di testa atroce, gli occhi mi bruciano ma quanto ho dormito? Mi guardo intorno e subito capisco che non sono nella mia stanza, Hope non è vicino a me, entro subito nel panico, sento delle voci fuori la porta. In un attimo tutto ha un senso, il matrimonio di Cameron e Valèry. Anastasia, e poi lui... Forse era tutto un sogno. Delle lacrime calde scendono sul mio viso, mi tremano le gambe. Senza accorgermene inizio ad urlare...

"Aiuto, qualcuno mi aiuti."

Mi accascio per terra,la testa mi gira. Sento che qualcuno mi prende delicatamente in braccio e mi posiziona di nuovo sul letto, ho paura ad aprire gli occhi, mi sento morire, qualcuno mi aiuti.

"Piccola stai calma, tutto andrà bene."

Riconosco subito la voce dolce di mio padre. Ho bisogno di vedere la mia bambina, dove sono? Sembrano quelle luride stanze d'ospedale, quelle stanza che tanto odio.

Lola:"Papà, che cosa ci faccio qui? Hope la mia bambina dov'è? "

Mi prende le mani con le sue, mi guarda dritto negli occhi, è triste. Perché è triste?

Felix:"Tua figlia sta bene tesoro e con Anastasia."

A sentire quel nome lo stomaco mi si ingarbuglia, non voglio che quella persona stia con mia figlia.

Lola:"Cosa? Mia figlia con quella lì? Non voglio. Portamela qui."

Felix:"Tesoro stai calma, è una situazione complicata. Lei non c'entra nulla con Lucas."

Lucas...Lucas...Lucas.

Lola:"È vivo papà, com'è potuto succedere? Era vivo e noi lo davamo per morto."

Felix:"Tesoro Lucas è cambiato molto, non è il ragazzo di cui ti sei innamorata. Dovevi vederlo come ci ha trattati, soprattutto a Cameron."

Il cuore mi scoppia dal petto, sento che potrei svenire di nuovo, perché già è successo lo so, mi ricordo tutto adesso.

Lola:"Lo so papà, ma perché? Cosa gli abbiamo fatto? Perché ci odia adesso? Dovevi vedere come mi guardava."

Sta per ribattere ma veniamo interrotti da Austin che bussa alla porta.

Austin:"Si può?"

Gli sorrido ma subito mi sento male a guardarlo bene, tutto pieno di lividi... Dio mio...

Lola:"Austin Dio mio che ti è successo?"

Austin:"Stai tranquilla non è nulla."

Subito collego la situazione.

Lola:"È stato lui? Come ha potuto fare una cosa del genere? Sei il suo migliore amico."

Felix:"Tesoro già te l'ho detto, Lucas è cambiato. Per lui non siamo più niente."

Lola:"Si è Hope? Anche lei non è più niente per lui?"

Tutti e due si ammutoliscono, sento che mi stanno nascondendo qualcosa, ma ho tanta paura di scoprire di cosa si tratta. Sento dentro di me che mi farà tanto male.

Lola:"Parlate cazzo! So che mi state nascondendo qualcosa e mi sto seriamente incazzando!"

Felix" Ti racconta tutto Austin, io non voglio più sentire certe cose."

Adesso mi inizio a preoccupare seriamente, mio papà non è mai stato così triste e angosciato. Ma senza dire nulla mi lascia un bacio sulla fronte ed esce dalla stanza. Austin si siede e mi prende la mano, vorrei lasciargliela perché adesso che Lucas è vivo mi sento male, l'ho tradito.

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora