(20) Capitolo

328 21 0
                                    

Mi mangiucchio le unghie, l'ansia mi sta divorando, il non sapere come sta Lucas mi sta uccidendo letteralmente.

Cameron:"Piccola stai tranquilla è forte lo sai"

Lola:"No cam, ormai non so più nulla"

Faccio avanti e indietro da più di due ore, mi sudano le mani, la testa mi scoppia, lo stomaco brontola dalla fame, Allison mi sta odiando.

Meredith:"Tesoro mangia qualcosa, la tua bimba ha fame"

Lola:"Non ci riesco"

Voglio sapere come sta andando l'operazione ma da più di due ore non abbiamo notizie, Hope e a casa con Nash,il ristorante è chiuso per una settimana, si deve ristrutturare. É inutile che cambio i miei pensieri tanto la mia mente va sempre da lui.

Felix:"Ehi piccola ti ho portato una tazza di caffè"

Lola:"Grazie mille papà, ma ho paura che mi faccia male dato che non ho mangiato nulla"

Lui sbarra gli occhi e scuote la testa, so cosa sta per dirmi ma non posso mangiare per poi rimettere tutto, il mio corpo non può ricevere un altro sforzo.

Lola:"Non guardarmi così, Non riesco a mangiare nulla papà"

Felix:"Non devi essere egoista, lì dentro c'è tua figlia Lola, metti a rischio la sua vita"

Ha ragione. Sono una stupida egoista ma il mio cuore ha paura di esplodere cavolo, Devo sapere come sta il mio uomo.

Lola:"Scusami"

Felix:"Sei una donna ormai Lola, una bellissima donna la mia bambina, Sei grande, sei forte"

Mi abbraccia forte, mi bacia la fronte e con solo uno sguardo mi fa capire tutto l'amore che prova per me, abbiamo perso tanti anni papà, ma spero di poterli recuperare nel migliore dei modi.

Cameron:"Dottore come sta Lucas?"

Mi allontano da mio padre e mi precipito dal dottore che sta uscendo dalla sala operatoria.

Dottore:"L'intervento è andato bene, adesso aspettiamo che il suo corpo reagisca bene, dobbiamo aspettare che si sveglia"

Rilascio un sospiro e quasi non credo alle sue parole, ormai siamo pronti a tutte le cose brutte che quando ne sentiamo una bella stentiamo a crederci.

Lola:"Posso vederlo?"

Dottore:"Uno per volta"

"Vai tu Lola tranquilla"

Guardo la madre di Lucas che mi sorride e subito entro nella sua stanza la 114, dei fili sono attaccati al suo corpo, spero si svegli presto, mi siedo al suo fianco e gli prendo la mano stringendola alla mia.

"Amore mio non lo so se puoi sentire le parole che ti sto dicendo ma io ho bisogno di dirtele"

Prendo un grosso respiro e con il cuore in mano gli dico tutto quello che ho dentro...

"Ti devi svegliare amore mio, ho bisogno di te per stare bene, le tue figlie hanno bisogno di te, abbiamo affrontato tante cose brutte insieme ma sempre INSIEME, le abbiamo superate. Adesso devi vincere questa guerra e tornare ad essere un vero guerriero. Perché noi questa vita la dobbiamo vivere e combattere assieme, l'unico uomo che ho amato nella mia vita sei stato tu, sarai l'unico amore te lo giuro. Adesso svegliati perché ho bisogno di te per vivere amore mio"

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora