(9) Capitolo.

345 35 4
                                    

Sono furioso, vorrei distruggere tutto quello che ho attorno, come può una persona così malvagia esistere? Voglio che stia lontana dalla mia famiglia. Non deve avvicinarsi a mia figlia e neanche a Lola. Busso freneticamente, quasi faccio un buco sulla porta,in questo momento sono fuori di me dalla rabbia.

"Ma sei forse impazzito? Sono le 23.00, ci sono persone che dormono Parker."

"Dov'è Lola? Dimmi che non è da sua madre."

Urlo frustrato spaventando anche Valéry. Devo calmarmi...

"Sono qui, che succede?"

Lola si stropiccia gli occhi assonnata, quant'è bella? La guarderei per ore senza mai stancarmi, posso dirle la verità così su due piedi? Mi sto comportando come un coglione agli occhi di tutti in questo momento... Ma quello che voglio davvero fare? Voglio dirgli che razza di stronza è sua madre?

Lucas:"Vieni con Me?"

Lola:"Cos'è successo? Perché stai tremando di rabbia?"

Mi conosce troppo bene, a lei non posso mentire. Per questo la amo così tanto, perché è l'unica che mi capisce anche quando non parlo.

Lucas:"Devo parlarti, vieni con me stasera? Domani mattina sarai qui appena Hope si sveglia."

Lola:"Non possiamo portarla? Tutti dormono."

Valery:"La tengo io, vai"

Lola:"No già hai Lucas che non ti fa dormire come fai?"

Sto per dirgli di portarla quando un altra voce si intromette...

"La tengo io se non è un problema."

Anastasia...
Questa ragazza è un angelo, so che l'ho fatta soffrire ma spero che un giorno mi possa perdonare.

Lola:"Non è un problema?"

Anastasia:"Sai che lo faccio volentieri, poi è tranquilla dormirà come un ghiro tutta la notte."

Alla fine Lola cede, forse ha capito che ho bisogno di lei in questo momento. Prende le sue cose e dopo aver salutato le due ragazze Ci dirigiamo in macchina.

Lola:"Lucas?"

La sua dolce voce interrompe i miei pensieri, questa donna è il mio calmante, lo è sempre stata.

Lucas:"Si?"

Lola:"Cosa sta succedendo? Ti decidi a parlare? Arrivi a casa mia bussando come un forsennato, stavi per buttare giù la porta, tanto forte erano i colpi, Che diavolo ce?"

Non sono pronto... come trovo il coraggio di dirgli "Tua madre è una pazza assassina, ha minacciato mia madre per tenermi lontano da te." Come faccio a confessargli tutto senza sembrare pazzo?

Lucas:"Ho bisogno di tempo per elaborare le cose,scusa ma..."

Mi interrompe mettendomi una mano sopra la bocca, è impazzita?

Lola:"Mi stai dicendo che non sei pronto per noi? Oggi pomeriggio non ha significato nulla? Sei un pezzo di merda Parker."

Tutto succede in un secondo, la sua mano si scontra con la mia faccia ed io per poco non perdo il controllo della macchina.

Lucas:"Ma dico io sei forse impazzita? Per poco non ci schiantavamo."

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora