Sto aspettando Valéry al Bar vicino casa nostra, ha detto che deve parlarmi di una cosa importante, anche se mi costa tanto ammetterlo quella ragazza mi manca come l'aria, ma sarà difficile perdonarla dopo quello che ha fatto. Il mio pancione cresce ogni giorno di più, Sono già al 7 mese, avrò preso 10-11 kg massimo.
"Ehi Lola"
Mi giro verso quella voce e rimango scioccata. Valéry sembra un mostro, borse sotto gli occhi, occhi rossi dal pianto, ha un aspetto davvero trasandato.
Lola:"Sembra che un camion ti sia passato sopra."
Valéry:"Adesso mi sento meglio grazie."
Ha il viso sciupato, credo non mangi da molto tempo, come biasimarla, da un giorno all'altro ha perso tutto, ma non è innocente.
Lola:"Mangi?"
Valéry:"Ti importa?"
Lola:"Al contrario tuo io mi preoccupo per le persone, anche se queste persone si sono comportate da schifo."
Valéry:"Ti prego devi credermi Connor mi ha minacciata."
Cosaaa?
Connor?
Quel Connor?
Non ci posso credere.Lola:"Mi stai dicendo che il tuo ex ragazzo ti ha minacciata? Quel Connor che tutti conosciamo?"
Valéry:"Mi ha detto che se non uscivo con lui per una cena avrebbe reso la vita di Cameron un inferno."
Non posso crederci che Connor sia arrivato a tanto, il ragazzo che conoscevo io non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Sono troppo confusa.
Valéry:"Ti prego Lola credimi, mai avrei tradito Cameron, amo lui e Lucas più della mia stessa vita, ho rovinato tutto, adesso lui ha deciso di donargli il cuore a Lucas, non ce la farò a vivere senza lui."
Le sue parole mi spiazzano, vorrei urlare in questo momento ma sento solo una lacrima solitaria scendermi dal viso e percepisco il sapore salato appena arriva alla bocca.
Come siamo arrivati a tanto?
Le nostre vita stanno prendendo delle pieghe drastiche.
Il mondo sta andando al contrario.
La mia vita mi fa quasi paura, anzi senza il quasi.Lola:"Ehi... Non morirà nessuno."
Valéry:"Sai che quando Cameron si mette in testa qualcosa la fa senza ascoltare nessuno, Lola ho così tanta paura, non voglio perderlo."
Lola:"Non lo perderai, da oggi le cose andranno bene. Te l'ho prometto."
Si alza dalla sedia e si lancia addosso a me stringendomi forte, mi era mancata la mia migliore amica. Adesso che so tutta la verità, magari la posso incolpare per non aver parlato con noi di tutto questo, ma adesso posso perdonarla anzi devo.
Ma forse gli ho fatto una promessa che non riuscirò a mantenere, nemmeno io so come andranno le cose.Lola:"Scusami se ti ho trattata malissimo ma sai benissimo che non sapendo la verità non ho avuto altra scelta."
Valéry:"Certo che lo so Lola, dovevo parlarne con voi ma avevo così tanta paura per Cameron."
STAI LEGGENDO
Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.
RomancePerché l'amore fa male, ma ti salva. Ti salva sempre, Lucas e Lola due poli opposti che si scontrano sempre. Riusciranno a sconfiggere le paure e ad amarsi finalmente? Scopriranno cosa li ha tenuti separati per due anni? Riusciranno a dimenticare il...