(12) Capitolo.

376 25 14
                                    

Non riesco a credere che diventerò per la seconda volta madre, sento tante emozioni dentro di me, anche tanta paura. So che non è il momento migliore per essere felice, però credo che questa notizia fare bene a tutta la famiglia, un altra gioia in casa, sono contenta, guardo Lucas che non smette di accarezzarmi la pancia, è così tenero.

Lola:"Non mi fai muovere da più di un ora, non smetti di accarezzarmi Lucas e devo fare pipì."

Non vuole mollare la presa, mi sembra così bambino a volte.

Lucas:"Ehi amore mio qui ce il tuo papà che già ti ama tanto."

Accarezzo i suoi capelli, mi sembra un sogno tutto questo, le cose tra di noi vanno così bene, ho paura che qualcosa possa rovinare il bel momento.

Lucas:"Sai che non vi lascerò mai? Che siete tutta la mia vita tu Hope e questo piccolino che sta qui dentro, vi amo troppo."

Lola:"Già sei sicuro che sia un lui, comunque anche noi ti amiamo tanto."

Lucas:"Mi hai reso l'uomo più felice del mondo, non sono stato presente quando è nata Hope e mi sento malissimo, ma grazie a Dio che mi ha dato un altra possibilità per vedere nascere e stare con lui i primi mesi, ringrazio Dio e te amore mio."

Tutta questa dolcezza mi sta uccidendo.

Lola:"Così mi fai piangere però."

Mi asciuga una lacrima e mi bacia tutta la faccia, questo uomo, anzi il mio uomo mi fa provare emozioni indescrivibili. Mi ha fatto scoprire l'amore per la prima volta, lui é stato tutte le mie prime volte, l'unico uomo della mia vita.

Lucas:"Adesso vado però, ho degli impegni con l'azienda."

Mi lascia un bacio sulla pancia e uno sulle labbra, lo stringo forte e dopo esce dalla mia stanza. Sono troppo felice.

Lola:"Io tuo papà e la tua sorellina ti ameremo tantissimo figlio mio."

Mi accarezzo la pancia, il mio sentirmi male, le mie nausee,giramenti di testa erano tutti sintomi di gravidanza, ma con quello che sta succedendo a Cameron e Valéry non mi era minimamente passato per la testa.

"Ehi posso?"

Cameron si affaccia nella mia stanza con in braccio Hope.

Lola:"Certo entra, vieni qui amore di mamma."

Hope si lascia cadere tra le mie braccia ed io la stringo forte, adesso ha tre anni sta crescendo, deve sapere che avrà un fratellino o una sorellina, spero solo che la prende bene.

Lola:"Sai amore mio che presto avrai una sorellina o un fratellino ?"

Hope:"Quando vene?"

Quanto e dolce la mia piccola stella.

Lola:"Tra un paio di mesetti amore. Potrai giocarci, avrai una compagnia, non sarai mai sola."

Hope:"Tiiii, Che bello mami."

Batte le mani felice ed il mio cuore scoppia di gioia. Per fortuna l'ha presa bene. Ma avere una compagnia sarà bellissimo per lei, potranno crescere insieme, giocare amarsi e sostenersi a vicenda, questa così mi rende felice e serena.

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora