(19) Capitolo

307 26 4
                                    

È arrivato il giorno tanto atteso, Lucas ha accettato il cuore di questa persona, il dottore ha informato tutti noi del fatto che a questa persona gli restavano poche ore di vita, tutta questa situazione è di una tale confusione che non riesco nemmeno a parlare...

Cameron:"Ehi Lola"

Lola:"Cam..."

Cameron:"Andrà tutto bene"

Lola:"Vorrei sapere chi è questa persona che ha tanto insistito per dare il cuore a Lucas"

Cameron:"Che cambia? Ormai non c'è più questa persona"

Lola:"Perché ne parli con tanto odio? Tu la conosci?"

Cameron:"Pensiamo a Lucas adesso, tra qualche ora dovrà affrontare un operazione abbastanza delicata"

Annuisco ed entro nella stanza dove si trova Lucas..

Lucas:"Ehi"

Lola:"Amore"

Lucas:"Adoro quando mi chiami così"

Lola:"Ok amore"

Mi sorride e mi stringe a sé.

Lucas:"Ti amo"

Lola:"Non puoi capire quanto ti amo io amore"

Avvicina la sua mano alla mia pancia e sento Allison scalciare, anche lui se ne accorge lo capisco dal meraviglioso sorriso che si forma nelle sue labbra.

Lucas:"Papà ti ama principessa"

Lola:"Noi amiamo te tanto"

Lucas:"Lola qualsiasi cosa succede prenditi cura di loro"

Lola:"Non succederà nulla, tu ce la farai"

Lucas:"Sai che ce quel 10% che-"

Lo zittisco con un bacio, odio pensare al peggio, odio dover anche solo pensare ad una vita senza di lui.

Lola:"Lotterai per noi, farai quel trapianto e vivremo finalmente felici, meritiamo la serenità"

Lucas:"Ti amo troppo piccola, tu sei stata la cosa più bella che dio mi potesse dare, tu Hope ed Allison mi avete fatto capire l'amore vero, mi avete dato una ragione per vivere, voi siete il mio universo"

Le sue parole mi fanno scoppiare a piangere, adesso devo pregare, mi rimane questo da fare,pregare per tenere in vita l'uomo della mia vita.

Lola:"Tu sei il primo e l'ultimo ragazzo che io ho amato e che amerò nella mia vita, grazie per aver portato la felicità nella mia vita, grazie amore mio"

Si alza dal letto e si avvicina a me, mi prende le mani e le stringe tra le sue...

Lola:"Amore torna al letto, non ti puoi stancare sai che -"

Sempre Noi,Solo Noi,Per Sempre Noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora