Il Vanitoso e Len... Si conoscono?
Continuai a fissarli mentre chiacchieravano tranquillamente, incredula.
Loro... Non potrebbero parlarsi. Insomma, Len è della squadra verde e il Vanitos- Ciel è della squadra nera.Dovevo andarmene il prima possibile, non avevo intenzione di cacciarmi nuovamente nei guai. Avevo un unico obbiettivo e non dovevo dimenticarlo.
Mi alzai velocemente e controllai che loro non mi avessero visto.
All'improvviso incontrai degli occhi blu, e dallo spavento le cuffie di Neko mi caddero dalle mani.
-Diamine.- Sospirai.Il moro, incuriosito cominciò ad avvicinarsi all'albero, dove dietro ero nascosta.
-Che fai?- Domandò Len, guardando l'amico sospettoso.
Feci dei passi indietro fino a sbattere contro un altro albero.
-Ahi!- Sussurrai, portandomi una mano alla testa.
Quando però riaprii gli occhi vidi Ciel e Len guardarmi sorpresi quanto me.-Tai- Insomma, tu, che ci fai di nuovo qui!- Tuonò Len, avvicinandosi minacciosamente -Pensavo di essere stato chiaro! Voglio, anzi, devo vincere e tu mi stai ostacolando! Ti ricordo che non possiamo avere contatti noi due: siamo di squadre diverse!-
Pensa di avermi messo paura, eh?
Scoppiai a ridere sonoramente.-Pensavo non fossi idiota fino a questo punto, Nanetto.- Sghignazzai.
Lui mi fulminò con lo sguardo -Non chiamarmi così! Che problemi hai?!- Sibilò.
-No, sai... Se non te ne sei accorto anche quella sottospecie di essere vicino a te non è della tua squadra, Nanetto.- Risposi, puntando il dito contro il Vanitoso, che intanto rideva
-Bimba, sei tu!- Sghignazzò l'altro, incrociando le braccia -Sai speravo di rivederti-Serrai i pugni. Aprii la bocca per ribattere, ma sentii qualcosa vibrare nella tasca della mia giacca.
Le cuffie!
Le afferrai subito e le indossai, sotto gli sguardi stupiti dei due ragazzi.-C'è qualcuno?- Domandai.
-Prende!- Dichiarò la voce, dall'altra parte.
-Che sono 'ste cose?- Domandò Len, rivolto alle cuffiette -E chi è questa che parla?-
-Len... - Disse la voce.
Rimanemmo tutti stupiti.
-Come sa il mio nome?!- Sbraitò il biondo furioso.-Tranquilli, io sono qui per aiutarvi.-
-Aiutarci?- Intervenne il Vanitoso.
-Ciel?! Manca solo uno allora!- Gioì la voce.
Anche il Vanitoso impallidì e mi guardò confuso.
Scossi la testa. Nemmeno io sapevo che stava succedendo.
Sicuramente la voce con cui stavano parlando proveniva dalla Terra, conosceva tutti noi e... Ci stava cercando di dire qualcosa.-Che intendi con manca uno?- Chiesi, nervosa.
Il segnale cominciò a perdersi.
-Ricordate... L'Inferno è la salvezza.- Concluse, prima che la comunicazione si perse. Di nuovo.-In... Inferno?- Balbettai.
- Mi spieghi che succede?!- Tuonò Len, inferocito.
-Io... Devo andare!- Presi le cuffie e cominciai a correre.
-Aspetta!- Urlò Ciel, bloccandomi il passaggio -Raccontaci tutto.-
Risi nervosamente. Che ne vuole sapere lui?
-Tu non c'entri nulla!- Risposi, stringendo tra le mani le cuffie.
-Oh, davvero? A me invece sembra che c'entriamo entrambi.- Disse indicando Len -Se non sbaglio ci hanno nominato, non è vero?-
Abbassai lo sguardo. Aveva ragione, anche loro due erano stati nominati dalla misteriosa voce. Ma... comunque sono affari miei, pensai.-Allora?- Continuò Ciel -Racconta e non ti faremo niente.-
Strinsi i pugni -Che vorreste farmi?!-
Len sghignazzò tirando fuori la sua pistola dalla tasca e me la puntò contro. Rabbrividii.
-Quindi? Ci stai?- Rise.Ci sedemmo per terra. Il mio sguardo era puntato verso le cuffie, non... Non volevo guardare quei due negli occhi.
Loro intanto mi fissavano, aspettando delle risposte alle loro domande.
Delle risposte che nemmeno io sapevo dare.
Cominciai a graffiarmi con le unghie l'altra mano, come facevo quando ero nervosa.
Luka mi diceva sempre di non farlo perché mi poteva uscire il...-Sangue!- Gridò Len, indicando la mia mano -Vuoi smetterla, finirai per farti male!-
Alzai lo sguardo verso di lui. Aveva ancora la pistola puntata verso di me, ma i suoi occhi avevano uno strano luccichio.
Ciel fece finta di tossire, interrompendo quel momento particolare.
Subito sia io che Len abbassammo lo sguardo, imbarazzati.-Parla.- Si limitò a dire Ciel.
Presi un sospiro.
-Tutto è cominciato quando ho trovato queste cuffie di una ragazza di nome Neko... -
-Aspetta.- Mi interruppe Ciel -Questa Neko sa come uscire di qui? Cosa significa Inferno? E come faceva a sapere i nostri nomi?-
-Basta!- Urlai -Non lo so, ok?! Lo vorrei tanto sapere anche io, ma non si può! Qui c'è qualcuno che ci sta ingannando, sa le nostre mosse, magari sa anche quello che sta succedendo ora! Se solo noi...-Mi bloccai perché percepii un dolore fortissimo al polso, come se qualcuno mi stesse tagliando con un coltello.
-Diavolo!- dissi
Abbassai la manica della felpa per vedere cosa mi stava succedendo.
La B che mi indicava il colore della squadra stava svanendo.
Il colore azzurro diventava sempre più chiaro fino a diventare grigio.
Sentii di nuovo la sensazione di prima.
"Rebels"
La voce!
Mi rimisi la felpa, comprendomi il più possibile il polso.-Devo andare!- Gridai superando i due ragazzi.
Loro non si mossero. Erano... Erano presi a guardare il loro segno sul braccio svanire... Come il mio.Che mi succede?
Continuai a correre verso la casetta.
Perché questa sensazione?
Mi osservai nuovamente il polso.
La scritta... Ha perso colore.
Era diventata completamente bianca, con qualche sfumatura rossastra.
Perché?-Taiga, eccoti!- Mi disse Mey vedendomi entrare nella casetta.
Le braccia mi tremavano, ero pallida.
-Ci hanno convocato... Ha inizio la seconda guerra.- Continuò, ma non risposi. I miei pensieri erano altrove.Inferno.
La salvezza? Com'è possibile?
Le cuffie.
Che la voce misteriosa appartenesse a Neko?
Ciel e Len.
Non ho avuto nemmeno il tempo di chiedergli come facevano a conoscersi...
Tutto questo portava ad una sola soluzione, dove tutti i nodi si scioglievano.
Dove rimaneva una sola risposta.
Una sola speranza.
Rebels.Spazio autrice:
È il mio primo "spazio autrice" che scrivo haha. Diciamo che preferivo scrivere un commento alla fine di ogni capitolo... Roba strana.
Volevo scusarmi per aver pubblicato questo capitolo molto molto molto MOLTO tardi, VI prometto che per i prossimi aggiornerò più spesso. PROMESSO.
Detto questo se rispondete a queste domande vi arriverà una pizza gratis a casa vostra😂.Qual è il personaggio che vi incuriosisce di più? Quale, invece, non vi piace particolarmente?
(P.s il tizio della foto sarebbe Ciel)
Al prossimo capitolo.
Byeee❤
STAI LEGGENDO
Virtual Games L'inizio
Fantasy20 Ottobre, 2055 Ogni cinque anni ragazzi tra i 13-16 scompaiono nel nulla. Vengono ritrovati in coma e dopo poco muoiono misteriosamente senza spiegazione. Taiga Kourts, dopo la morte del fratello maggiore, ha visto la sua vita cadere a pezzi. E'...