♡11 ♡

114 5 0
                                    

<<Allora Vale, ci sei?!>> chiede Anna da fuori dal bagno <<Mi sto finendo di truccare, porta pazienza!>> le rispondo <<Andrea deve avere una pazienza infinita!>> la sento borbottare <<Hai detto qualcosa?>> chiedo come se l'avessi beccata a mangiare cioccolato <<No.>> dice in fretta <<Ecco, mi sembrava.>> ribatto.

Quando esco dal bagno esclama un "finalmente" con tanto di alzata di braccia al cielo.
Citofonano mentre sto ridendo per la sua reazione, e vado ad aprire la porta; è Luca, ci accompagna lui visto che ha la macchina <<Ciao.>> lo saluto, ricambia e poi Anna ci raggiunge, dire che gli occhi di Luca sono a forma di cuore e che sta letteralmente sbavando a bocca aperta è poco <<Chiudi la bocca che se no ti entrano i moscerini.>> dico ridacchiando <<Non... non ho parole, sei bellissima.>> dice lui ad Anna dopo essersi ricomposto vedendo che anche lei rideva, ma Anna si limita ad arrossire e poi usciamo.

Fuori dall'entrata ci aspetta il nostro grande gruppo, tutti vestiti eleganti e che stanno fumando, ovviamente ci aggiungiamo anche noi.
Da quando ho litigato con Martin davanti a tutti io iniziato a evitare di frequentarli come facevo prima, anche perché Martin era quasi sempre con loro, e questo mi dava molto fastidio; però devo ammettere che passare il tempo con Andrea è stata la scelta migliore che ho fatto da quando abbiamo iniziato a passare tempo insieme.
<<Ciao.>> mi dice Andrea affiancandomisi <<Ciao.>> gli rispondo sorridendo mentre butto fuori una boccata di fumo.

Quando finisco di fumare mi prende per mano e mi porta dentro; spariamo dalla vista degli altri in un battito di ciglia e ci confondiamo tra la folla.
Iniziamo a ballare in un qualche modo che nel dizionario delle persone comuni è "ondeggiare avanti e indietro", ma non ci importa; ci sorridiamo a vicenda:<<Sai, stai molto bene vestito così. Sei molto elegante.>> gli dico un po' timidamente <<Aspetta, questa doveva essere la mia battuta.>> dice ridendo e facendo ridere anche me.

<<Questa canzone è dedicata a Valery Ricks. Spero ti piaccia baby.>> dice il ragazzo che fa da dj facendo partire la canzone che meno mi sarei aspettata: Letterbomb.

Non ho neanche il tempo di dire niente che Andrea mi sorride:<<I love you.>> dice abbassandosi per baciarmi e questo si che è il momento più bello della mia vita, e non mi importa se attorno a noi c'è un cerchio di gente che ci guarda.

<<Oh god, I love you so fucking much, thank you thank you thank you!>> esclamo poi buttandogli le braccia al collo e alzandomi in punta di piedi per baciarlo di nuovo <<Okay, frena frena, non capisco così tanto.>> dice con un sorriso innocente troppo tenero, tanto che mi verrebbe voglia di affondargli le mani nei capelli e coccolarlo come se fosse un orsetto peluche grandezza naturale <<Non importa.>> gli dico baciandolo di nuovo e sorridendogli, ci sono i commenti sdolcinati e insopportabili degli altri studenti, ma in questo momento non ci faccio neanche caso perché nella mia mente ho solo lui: il mio Andrea.

Romeo & JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora