Scrivere queste parole pensando a Federica è qualcosa di veramente strano per me. Era da tanto che non mi innamoravo di una ragazza seriamente, senza pensare alle insicurezze, ai problemi e alla paura. Si, alla paura che io possa essere deluso ancora, perché è cosí che è accaduto. Sono rimasto deluso per l'ennesima volta. E io sono stanco di tutto questo, di fare qualcosa di buono e non avere niente in cambio. È vero quando dicono "le persone si ricordano sempre gli sbagli che hai commesso" È fottutamente vero. Fai qualcosa di buono e se lo dimenticano, fai qualcosa di cattivo e se lo ricordano per tutta la vita.
«Riki?!» ripete Andreas.
Scuoto la testa scacciando via questi pensieri. «Eh?!»
«A cosa stai pensando?»
Sbuffo e alzo gli occh al cielo.«Ascoltami, riprovaci, non arrenderti subito» Andreas appoggia una mano sulla mia spalla.
«Certo. Ma non voglio neanche metterla nei guai»
«Non metti nessuno nei guai, tu non hai nessuna colpa. Io e Luca, a costo di spaccarci il culo, ti aiuteremo a ritirare la denuncia. Adesso vai, forza» indica il capo verso Federica.È poco distante da noi e sta ridendo insieme alla sua amica, quanto amo la sua risata.
Si ferma un attimo, mi guarda un secondo negli occhi e poi torna indietro.
«FEDE» Urlo, ma non si gira. Cosí corro e le prendo il braccio facendola voltare. Siamo faccia a faccia e i nostri respiri si fanno irregolari.
Federica, cosa mi stai facendo.
Federica pov's:
Sento una mano prendermi il polso, facendomi voltare immediatamente, sapendo già chi sia. A quel tocco un brivido mi percorre la schiena e il cuore inizia a battere sempre piú forte. Ci fissiamo senza dirci nulla, è come se i nostri occhi parlassero.
Questione di sguardi..♡
//Spazio autrice.
Buonaseraa!
Eccomi con un nuovo capitolo. Come ve ne pare? Lo so che è corto, ma volevo lasciare la suspence😂 Ci saranno tante belle scene😌
Secondo voi come andrà a finire adesso?Buona lettura.❤
STAI LEGGENDO
Replay.|Riccardo Marcuzzo|
FanficFederica: una ragazza normale, con un sogno nel cassetto. Conoscerà Riccardo, un ragazzo presuntuoso, arrogante e il solito puttaniere, con un passato difficile. Sarà questo che lo avrà fatto diventare così?