Capitolo 3

611 24 4
                                    

L'odore dell'alcool mi pervade le narici non appena varchiamo la porta del locale.

«Io vado a prendere qualcosa da bere» Urlo facendomi sentire dalle mie amiche e vado verso il bancone.

«Mike?!» lo guardo scioccata.
«Hey bellissima, ci incontriamo di nuovo! Vuoi qualcosa da bere?»
«Da te non voglio nulla» Sto per andarmene ma mi ferma dicendo «tieni» Mi porge un grande bicchiere con dentro non so cosa.
«Non la voglio» dico voltando le spalle.
«Allora vieni con me» Mi tira con forza e mi porta in un bagno maschile. Mi inizia a baciare il collo mettendomi una mano sul sedere. A quel tocco mi allontano e cerco di scappare ma inutilmente quindi urlo cercando di farmi sentire da qualcuno, ma lui mette una mano sulla bocca per farmi zittire «cos'è non ti piace?» Dice facendo scontrare le nostre parti intime. Cerco di urlare ancora «vattene, vattene» ripeto.

Ma perchè ce l'ha con me questo? È già la seconda volta, cazzo.

Luca pov's:

Sento delle urla di una ragazza, apro la porta e noto Federica con la schiena contro il muro e Mike che le sta addosso toccandole il culo.


Perchè deve stare lei in mezzo al casino che è successo con Riccardo? Che lei non c'entra niente con questa storia.

«Lasciala stare» urlo fulminandolo con gli occhi.
«No, questa volta no» Urla infuriato.
«Ti ho detto di lasciarla stare. Che c'entra lei con questa storia?» Urla.
«Non mi fermerete mai» gli punta il dito contro. «Diglielo anche a quel coglione di tuo fratello» urla infuriato e se ne va dopo essere stato spinto da Luca, indicando con il capo la porta.

Federica pov's:
L

o guardo e sussurro «Grazie»
«Non ringraziarmi» Mi sposta i capelli che ho davanti al viso.
«Da quanto tempo che non ti vedo» lo abbraccio.

Luca è totalmente diverso da Riccardo. Si somigliano solo esteticamente, ma caratterialmente sono diversissimi. Luca piú dolce, mentre Riccardo scontroso e freddo.

Mi guarda qualche secondo e avvicina le sue labbra alle mie.
«Perchè?» Domando allontanandomi subito.
«Scusami» abbassa lo sguardo.
Arrossisco e gli sorrido sussurrandogli «Non preoccuparti. Andiamo a prendere qualcosa da bere?»
Annuisce.

Io già sono ubriaca. Non reggo tanto l'alcool. Luca invece è ancora lucido.

«Vieni qui» Dico in modo provocante tirandolo per il braccio.

Luca pov's:
G

uardo tutti i suoi movimenti, i suoi gesti, il modo in cui mi sorride adesso.

«Vieni qui» Dice con la sua sottile voce ma sensuale, tirandomi per il braccio.

Entriamo in un bagno e chiude la porta.
«Che vuoi fare?» Domando.
«Questo» Mi bacia sbottonandomi la camicia.
«Ferma» Le dico prendendole le braccia.
«Perchè?» Domanda mettendo il broncio.
«Perché no» mi riabbottono di nuovo la camicia.
«Ma è solo una scopata»
«Non è solo una scopata. Domani ti renderai conto che stai per fare una cazzata. Adesso ti porto a casa»
«Io a casa non voglio andarci. Vuol dire che farò sesso con qualcun altro» Fa per andarsene ma la blocco. «Tu adesso vieni con me, non vedi quanto sei ubriaca? Non ti rendi conto di quello che stai dicendo»
«No» Incrocia le braccia sotto al seno. La prendo in braccio e la porto nella mia macchina.
«Ma stanno le mie amiche» Sbraita.
«Le chiamerò io» Accendo la macchina.

«Voglio dormire da te»
La guardo per un secondo negli occhi e mettere subito dopo gli occhi sulla strada «scherzi?»
Scuote la testa.

Cosa successe tra Riccardo e Mike? Di che storia parla Luca? Eheh Lo scoprirete tra poco

Spero vi piaccia.❤

Replay.|Riccardo Marcuzzo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora