Riccardo pov's
"Ti amo." sento una voce sottile.
"Oddio Fede." sorrido e piango allo stesso tempo.
"Hey sono viva, perché piangi?"
"Piango di felicità. Non ci credoo." urlo quasi dalla gioia.
"Chi c'è fuori?"
"I tuoi genitori e tuo fratello."
"Falli entrare." sorride.Quanto la amo.
Sorride come se non fosse successo niente. È una ragazza fortissima ed io mi sento fortunato ad averla conosciuta.Federica pov's ~1settimanadopo~
Ho avuto paura in quel momento. Quando mi ha costretto a bere quella schifezza, altrimenti avrebbe fatto sesso con me. E io non volevo, non volevo tradire Riccardo in questo modo. Preferivo morire che tradirlo.Riccardo mi guarda e mi da un bacio sulla fronte.
Tutti a parlare dei baci sul collo. Tutti a dire quanto siano belli ed eccitanti, ma vogliamo parlare di quei baci leggeri che ti si posano in fronte quando meno te lo aspetti? Come a ricordarti che avrai sempre qualcuno che ti proteggerà e che non ti lascerà sola, non più.Ho sentito la sua presenza, sapevo che sarebbe stato sempre accanto a me e che non mi avrebbe lasciata sola.
Mi tuffo tra le sue braccia. Chiudo gli occhi e rimango con la testa appoggiata sul suo petto a sentire il battito del suo cuore.
Lui è la persona più bella che abbia mai conosciuto.
Mi stacco da lui e lo guardo negli occhi.
".. Che c'è?" mi chiede.
"Hai degli occhi troppo belli ed io ho troppa voglia di guardarli. Come ho troppa voglia di fare l'amore con te." sussurro.
Si avvicina a me e inizia a baciarmi, prima lentamente e poi con più foga. Mi prende in braccio e io allaccio le mie gambe attorno alla sua vita. Ci stendiamo sul letto ma senza staccare le nostre labbra, come se non riuscissimo a staccarci, neanche per riprendere fiato.
Si stende sopra di me e la sua erezione preme sotto di me. Mi bacia il collo per poi lasciarmi una macchia violacea sulla cravicola.
E finiamo per fare l'amore..Quei forti segni lasciati sul collo come per dire "tu sei roba mia."
STAI LEGGENDO
Replay.|Riccardo Marcuzzo|
FanfictionFederica: una ragazza normale, con un sogno nel cassetto. Conoscerà Riccardo, un ragazzo presuntuoso, arrogante e il solito puttaniere, con un passato difficile. Sarà questo che lo avrà fatto diventare così?