4-Steven

1K 57 0
                                    

Din Don...mi sveglia di botto,quasi spaventata ,guardai l'orologio erano le 7.40."Santo Dio ,chi è ora??!!! "Aspetta mica mi posso presentare con dei capelli cosi!!"mi feci una coda in velocità per cercare di nascondere i nodi che si erano formati ,e scesi ad aprire la porta"Chissà chi ha voglia di disturbarmi di domenica mattina!!"borbottai tra me e me.
Spalancai la porta e davanti a me mi ritrovai Mely,la mia migliore amica.
Io:
"Mi hai fatto prendere un colpo,cosa ci fai qui a quest' ora??"
Mely:
Bisogna andare a scuola!!
Io:
A scuola???Ma se è domenica???
Mely:
Ti sbagli cara oggi è lunedì!!

Accesi il display del mio cellulare e lessi " lunedì ".
" Oh merda!!"esclamai e corsi su per le scale in camera mia,mi cambiai ,mangiai  pane e nutella ,e raggiunsi Mely al piano terra.
"Ok!Andiamo a scuola??!" chiesi"Certo!!"mi rispose.
Ci avviammo verso scuola,con calma e tranquillità (si fa per dire),visto che ovviamente dovevamo beccarci per strada il bad boy del quartiere,Steven."Ehy bambole!!"disse in tono sarcastico"1-non chiamarmi bambola 2-non sei un mio amico 3-sparisci dalla mia vista in 3 secondi"dissi in tono deciso."Ehy calma volevo solo salutari!!Comunque volevo chiederti se ci becchiamo un sabato sera noi due,ti va??"mi disse.
"Mi stava sul serio chiedendo di uscire!!Calma Summer è un ragazzo che hai sempre detestato e ora ti fa battere il cuore?Be siamo messi davvero bene!!" pensai.
"Devo vedere!" gli risposi fredda e me ne andai insieme a Mely per la mia strada.

Io Te e l'OceanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora