Era da due mesi che non vedevo più Cameron, praticamente era sparito dalla mia vita,e io dalla sua.
Finché un pomeriggio non cambiò tutto.
Stavo passeggiando in riva al mara come sempre,riflettendo sulla mia vita,pensando a cosa fare,e a quando avrei rivisto Cameron o se lo avrei rivisto.
Quando, vidi in lontananza Steven in mare(anche quello stronzo non lo vedevo da tanto),stava nuotando.
Nuotando con una coda!!!!
Con una coda,ma allora era lui!!Era sua!!
Quasi mi venne un colpo.
Lui era un tritone!
"Guarda che ti vedo!!" mi disse rivolto a me.Io mi avvicinai verso di lui come disgustata da quello che vedevo."Era questo che volevi dirmi?gli chiesi"Si......,so che tu sei una sirena!"ormai non potevo nasconderglelo,aveva capito tutto"Si,sono una sirena"
Usci dall'acqua,si asciugò la coda e poi ritornò come prima.Steven
"Sono diventato un tritone grazie a questo anello,circa due anni fa ,mentre facevo le mie immersioni, mi accorsi di un oggetto luccicante che si trovava nel fondale,lo presi e trovai l'anello; ero incosciente di quello che facevo e me lo misi al dito.Da quel momento in poi la mia vita cambiò assai,non accetai quello che mi era accaduto,ma ormai faceva parte di me."
Io:
"Anch'io trovai l'anello.
Sono così da circa 6 mesi.La prima volta ero spaventata e allo stesso tempo curiosa.
Ma poi ci ho fatto l'abitudine."
Steven:
"Ti andrebbe di nuotare....con me?Sai non nuoto insieme a qualcuno da tempo!!"
Io:
Certo!Andiamo?Poi prima ancora di accorgermi di quello che succedeva,mi prese in braccio e mi portò verso l'acqua,poi mi appoggiò delicatamente nell'acqua marina e io a poco da lì mi trasformai.
Incominciò a nuotare e io dietro lo seguì, fantastico!
Ci tenevamo la mano come due fidanzati!Eravamo stupendi!
In questo momento l'unica cosa a cui pensavo era Steven,forse avevo il vero amore della mia vita davanti agli occhi e non lo vedevo,era oscurato dalla presenza di Cameron.Autrice
Manca un solo unico capitolo e il libro sarà finito,vi spiego lo avrei fatto più lungo,ma queste per me sono storie da leggere tutte da un fiato!
Quindi vi prego di scusarmi!
Nel prossimo e ultimo capitolo (forse penultimo) vi darò informazioni sul nuovo libro che pubblicherò immediatamente terminato questo!
Ora vi saluto,continuate a leggere la storia!
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina!!
Un bacio da
ValeVI ASSICURO CHE IL PROSSIMO LIBRO SARÀ PIÙ LUNGO!!!!!!
STAI LEGGENDO
Io Te e l'Oceano
RomanceAvete mai pensato come potrebbe essere avere come amico il mare? Be io si ,e vi assicuro che la storia che state per leggere ,parla proprio di un legame tra una ragazza e l'Oceano e di una splendida storia d'amore che vi farà battere il cuore,dovrà...