25-Il momento della verità

601 32 3
                                    

"Uffi,ma quando caspita arriva!"sbuffai.Stavo aspettando con ansia l'arrivo di Mely,dovevamo studiare insieme.
"Summer!!Non ci crederai mai,prima ho visto Cameron!"disse una voce.
"Mely sei tu?"
"Si,sono io non mi avevi riconosciuto?"
"Aspetta cosa hai detto?Hai visto Cameron?" chiesi sbalordita senza rispondere alla domanda.
"Si,era alla fermata dell'autobus!"
"Era ancora lì?!"
"Credo di sì!Perché?"mi disse.
" Devo assolutamente parlargli!!"dissi correndo verso il centro città, per cercare di arrivare alla fermata il più in fretta possibile!

Qualche minuto dopo,arrivai alla fermata,ci misi qualche secondo per individuare Cameron!
"Eccolo!" mi dissi.
Non feci in tempo a urlare il suo nome che era già entrato nell'autobus.
Dovevo assolutamente parlargli,se non lo avrei fatto ora,avrei rischiato di non vederlo più. Allora inizia a rincorrere il mezzo che era appena partito,urlando"Aspetti!!Aspetti!!"e nel contempo alzando le braccia al cielo.
A un certo punto l'autobus si fermò di colpo,e aprì le porte,io entrai e ringraziai l'autista per la sua pazienza.
Scrutai in fondo Cameron con le cuffiette alle orecchie,che mi guardava incazzato.
"Cameron ti devo parlare!" gli dissi,ma lui faceva finta di non ascoltare"Ti prego ascoltami?"gli dissi ancora,con tutta la gente che ci guardava.
Niente non voleva,allora a quel punto mi avvicinai a lui e gli strappai dall'orecchie quelle maledette cuffiette bianche.
"Ora ascoltami?"
"Noi non abbiamo niente da dirci a riguardo!" mi disse in tono burbero.
"Invece credo di sì! Ho sbagliato,ho sbagliato come tutte le altre volte,ti ho mentito,io non sono quella che vedi ora, la solita ragazza con i capelli biondi,gli occhi azzurri,che ama l'Oceano!Io sono ben diversa! Sono qui a parlare con te perché mi voglio scusare,scusarmi per quello che ti ho detto!Mi perdoni?!"
Cameron si alzò dal suo posto e venne verso di me,pensai che mi avrebbe picchiata,invece mi baciò, mi baciò a lungo,e intensamente!Si sentì di sottofondo lo scroscio di applausi di tutta la gente presente,proprio come nei film!
A quel punto allontanati la mia bocca dalla sua,gli presi la mano e lo condussi fuori dall'autobus,era il momento della verità.

Lo portai nella riva del mare.
"È ora di dirti la verità, la vera verità!Ti ho portato qui perché è il posto dove ci siamo conosciuti la prima volta in assoluto,mi ricordo ancora il nostro bacio!"
"Si anch'io, e quindi cosa mi devi dire?" mi chiese.
A quel punto mi alzai in piedi e gli dissi"Resta qua e guarda!"poi mi diressi verso l'acqua e feci un sospiro profondo,poi mi trasformai.
Mi soffermati a guardare il suo sguardo spaventato e incredulo"Ma...ma..ma....tu sei una sirena!"disse
"Si lo sono!Era questo il mio segreto più grande!Avevo paura di dirtelo".
Cameron si alzò dalla sabbia e venne verso di me,si inginocchiò imparte e mi accarezzò la guancia" Ora ti amo di più! "mi disse e poi mi ribaciò,poi mi prese in braccio.Rimasimo lì a guardare l'Oceano al tramonto,insieme abbracciati.

Ecco cosa mi ha riservato la vita:Cameron!

Autrice
Chi l'avrebbe mai detto che Summer,sarebbe tornata da Cameron?
Invece lo ha fatto.

Spero che questo libro vi sia piaciuto!!
Non so se avevate capito,ma l'ultima scena ritrae la copertina del libro!
Comunque non so se più avanti continuerò il libro,in caso ditemi se lo volete.
Ora inizio questo nuovo,poi vedrò!
Ciao a tutti ,leggete anche il prossimo capitolo è importante non vi dico perché!
Ciao da la vostra
Vale🌸😘😘😍

Io Te e l'OceanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora