Il pomeriggio passò, in modo tranquillo,e la voglia di rivedere quel ragazzo era infinita.
Nel frattempo non avevo ancora fatto pace con mio padre,anzi non ci parlavamo più da ieri sera,ero brava a fare il gioco del silenzio con lui,ormai ne ero abituata da quanto spesso lo facevamo.
Però questa volta dovevo fare l'adulta e non la bambina,di certo non potevo ignorarlo per tutta la vita!!
Quindi mi decisi a parlargli"Ciao!"dissi come se l'avessi appena conosciuto"Ciao"ripete anche lui"Come è andata a scuola?"mi chiese"bene"risposi fredda,sembrava quasi che tra di noi ci separasse la muraglia cinese,ma in verità eravamo a un metro di distanza."Io ritorno a lavoro,ci vediamo dopo e per favore prepara tu la cena"mi disse e poi se ne andò, sembrava stanco e si vedeva che non aveva voglia di riallacciare il rapporto con me. Ma ci sorvolai sopra,tanto lo avrei conquistato preparandogli una cena spettacolare.Ormai era sera e non vedevo arrivare più mio padre,pensai che forse aveva avuto qualche imprevisto di tempo e sarebbe arrivato più tardi.
Avevo già preparato la cena,e quindi decisi di andare in spiaggia tanto si trovava sotto casa.Quando arrivai mi sedetti sulla sabbia bagnata ,ancora una volta ad ammirare la luna piena.
Mentre tastavo la sabbia,percepì con le dita qualcosa,era un anello,era bellissimo,decisi di mettermelo al dito e dall'oggetto partí un bagliore di luce, non ci feci molto caso all'inizio.
Passò qualche minuto e io continuavo a guardare il mare,a un certo punto qualcuno mi toccò la spalla,mi voltai di scatto e mi ritrovai gli occhi mielosi di quello splendido ragazzo."Adesso mi stolkeri?"chiese ridendo,"Cosa?Non ti ho mai stolkerato?"dissi imbarazzata cercando di nascondere la verità."Sicura??E tutti quegli sguardi a ricreazione??"mi richiese,io non risposi, a rispondere per me furono le mie guance che diventarono letteralmente rosse.
Cameron:
"Comunque io mi chiamo Cameron e tu occhi color Mare??"
Io:
Io mi chiamo Summer
Cameron:
Summer come estate!!
Io:
Ah che spiritoso!!
Senti posso farti una domanda??
Cameron:
Si ,certo!!
Io:
Ma perché ieri sera stavi di fronte casa mia??
Cameron:
Vengo qui ogni volta che c'è la luna piena,mi piace guardarla!!
Io:
Ah sai anche a me piace sedermi e osservare la luna e le stelle,mi rilassa!!Poi,tutti e due smettemmo di parlare, e li ci fù un silenzio tombale.
Notai che si stava sempre più avvicinandosi,e con la coda dell'occhio vedevo che teneva lo sguardo fisso su di me,mi sentivo molto osservata,ora capisco come si era sentito oggi.
Per un attimo provai anch'io a guardarlo,e il suo viso era sempre più vicino al mio,riuscivo a sentire il suo respiro caldo sul mio petto e......mi baciò,ma non fu un bacio di un secondo,ma ben più lungo,da uno diventarono due,da due tre e via così.A un certo punto mi squilló il telefono....
Autrice:
A presto...:)
Ditemi se vi piace il libro,fino ad ora?!!👍
STAI LEGGENDO
Io Te e l'Oceano
RomanceAvete mai pensato come potrebbe essere avere come amico il mare? Be io si ,e vi assicuro che la storia che state per leggere ,parla proprio di un legame tra una ragazza e l'Oceano e di una splendida storia d'amore che vi farà battere il cuore,dovrà...