Quella mattina non avevo proprio voglia di alzarmi dal letto,per due motivi:
1-interrogava in matematica(almeno in questa materia mi ero preparata e pensavo di offrirmi)
2-....semplicemente era lunedìMa non potevo non andare a scuola,perché poi dovevo vedere Cameron,quindi, mi alzai dal letto come un elefante ubriaco,mi diressi in bagno,mi lavai il viso cercando di togliermi quell'espressione da rincretinita che mi ritrovavo al mattino e uscì di casa.
Arrivai a scuola,mi sedetti sulla prima panca libera,presi lo zaino,cercai nel mio casino il libro di geometria,inizia freneticamente a ripassare ,circonferenze,pigreco,aree e tutto il resto....quando però la mia sfiga si fece vedere e la campanella suonò, solo che non era la campanella che voleva dire che era iniziata la lezione,ma era una prova antincendio"Che palle!mormorai,poi mi diressi in fila ordinata(si fa per dire,visto che c'era gente che sbraitava e correva)oltre a questo uscimmo nel cortile.Restammo fuori 15 minuti,tra l'appello,la ricerca di compagni "scomparsi" e l'inutile tentativo dell'insegnante di mantenere l'ordine.
Dopo 25 minuti,eravamo appena entrati in classe e io mi offrì immediatamente.
Alle 8.50 mi aveva finito di interrogare e....9 ormai si trovava nel mio libretto,dopo il 5,5 di storia, questo mi consolava.
Finalmente,la ricreazione era arrivata,niente di più bello!!Almeno speravo!!
Invece vidi Steven baciare a per di fiato Serena,una che lo faceva con tutti,alla lista gli mancava proprio lui.Solo che a guardarlo,la gelosia era alle stelle,sembrava quasi, che provassi qualcosa per Steven.
Con calma e tranquillità mi sedetti al tavolo con Mely e Cameron,cercando di non fare caso a quello che succedeva alla mia destra.
Poi chiesi"Senti Mely,questo weekend organizzo una serata con le mie vecchie amiche, ti va di venire??"
"Certo,dove??"
"Be facciamo a casa mia!" dissi ,e nel frattempo strinsi la mano di Cameron,che mi annui"Ok"rispose Mely.
Pochi minuti da lì suonó la campanella,tutti gli studenti rientrarono nelle varie aule,apparte io che mi soffermai per andare al bagno.
Mi incamminai spadita verso la porta,quando come al solito qualcuno mi toccò la spalla,guarda un po' chi si faceva vedere,Steven,ovviamente bello come al solito.
"Lo so che mi ami!!"mi disse
"Eehhh??Vorrei sapere che cazzo dici??"
"Come se non lo sapessi!" "Allora perché prima mi scrutavi incazzata vedendomi baciare Serena?!!"
"Non stavo guardando te!"
"So che io ti piaccio,e presto ti farò capire che lui non è la persona giusta per te!!" disse più incazzato che mai,poi se ne andò.
Ormai era tardi e non potevo andare in bagno,quindi mi diressi in classe.Le lezioni termirano,io tornai a casa,arrabbiata con me stessa,per quello che provavo per Steven,ma anche per quello che provavo per Cameron.
Non sapevo se stavo facendo la cosa giusta, non sapevo più chi amavo veramente,non sapevo più che fare,ma ovviamente l'Oceano aveva la risposta giusta per me.Andai verso la famosa grotta,e questa volta mi sedetti sulla sabbia,almeno qui non c'era nessuno che mi disturbava,cominciavo a pensare che quell'anello fosse magico,anche se non credevo alla magia.Insomma grazie a lui ero una sirena!!
Il tempo passava,e ormai erano passate due ore,mi immersi nell'acqua e in pochi minuti arrivai a casa.
STAI LEGGENDO
Io Te e l'Oceano
RomanceAvete mai pensato come potrebbe essere avere come amico il mare? Be io si ,e vi assicuro che la storia che state per leggere ,parla proprio di un legame tra una ragazza e l'Oceano e di una splendida storia d'amore che vi farà battere il cuore,dovrà...