Ormai mio padre era stato dimesso dall'ospedale e gli era stato accordato qualche giorno di riposo.Nel frattempo erano passati due lunghissimi giorni dall'accaduto,volevo parlare con Cameron ma di lui a scuola non c'era traccia.
Mi sentivo diversa senza di lui, come se non fossi più la Summer di prima,non so perché gli avevo detto quelle parole la sera all'ospedale,ma l'unica cosa che sapevo e che lo avevano ferito,e avevo il dubbio che non mi avrebbe più parlato.Anche quel noioso pomeriggio andai a fare serf,presi la mia tavola, e inizia a correre a per di fiato verso l'acqua,mi buttai e......le mie gambe non erano più gambe,o meglio erano diventate una coda di sirena,fui cosi spaventata che persi l'equilibrio e caddi in acqua.Rimasi a bocca aperta e la cosa che possono pensare tutti è che è un sogno,quindi inizia a darmi pizzicotti su tutto il braccio,sperando di svegliarmi da quell'incubo.
Ma no,continuavo ad avere quella stupida coda,sembravo una sirena.
Ecco perfetto,oltre ai problemi che ho già mi si deve aggiungere pure questo??
Stavo quasi per mettermi a piangere,non sapevo come togliermi quella cosa.
Provai ad asciugarmi velocemente ,e in pochi secondi sparì.
Non sapevo cosa pensare,cosa fare,come agire,non sapevo niente.
Ritornai a casa ,sconvolta,andai dritta sul divano,e presi in mano il cellulare.Non sapevo se raccontare a Mely quello che mi era successo,ma preferì pensarci un attimo prima di compiere un passo falso.
Nel frattempo arrivò un messaggio.
Un messaggio da Steven
"Ohh,adesso che cosa vorrà??" mi chiesi
Steven:
Allora usciamo insieme domani sera??"Pensandoci bene non era una brutta idea,mi serviva un ragazzo con cui interagire"
Io:
Va bene,ma dove??
Steven:
Direi dalla pizzeria in piazza,verso le 9,se vuoi ti vengo a prendere io??
Io:
No,tranquillo vengo a piedi,cm va bene a domani.
Steven:
❤Non so cosa significasse quel cuore di preciso,ma sapevo che in fin dei conti aveva una simpatia per me.
A un certo punto arrivo mio padre"Ciao tesoro che fai?"
"Messaggio,senti io domani esco con...con... una mia amica!!" dissi convinta"Va bene,senti per il campionato di surf ho cambiato idea voglio che ci vai"Cosa??Ma come faccio se ho quel problema,su Summer inventati qualcosa??"Senti papà, io non ci voglio più andare,non me la sento,scusa ora vado a letto"
Mi guardò un po disorientato e poi annui.
Io nel frattempo andai a dormire.
STAI LEGGENDO
Io Te e l'Oceano
RomanceAvete mai pensato come potrebbe essere avere come amico il mare? Be io si ,e vi assicuro che la storia che state per leggere ,parla proprio di un legame tra una ragazza e l'Oceano e di una splendida storia d'amore che vi farà battere il cuore,dovrà...