7-un grave sbaglio

876 55 2
                                    

A un certo punto mi squilló il telefono....

(Conversazione)
Io:
Ok,va bene arrivo subito!!!

"Chi era??" mi chiese Cameron"Era l'ospedale,mi padre si è sentito male"esclamai ancora sconvolta"Scusa ora vado,ci vediamo"
"Se vuoi ti accompagno io ho l'auto,qui vicino"
Io annui semplicemente,prendemmo l'auto e andammo di corsa all'ospedale.Entrai correndo per i corridoi,andai immediatamente in segreteria"Scusi sa per caso dove si trova John Lake,sono sua figlia"chiesi all'infermiera"Certo ,camera 74"
Non salutai ne anche, andai dritta verso la stanza,non riuscì a trattenermi e feci uscire qualche lacrima.
Appena arrivai nella stanza,vidi mio padre lì disteso sul letto,sembrava distrutto!!Mi avvicinai a lui piangendo a di rotto.
Io:
Papà, sono io Summer,come stai??
Papà:
Ciao tesoro,sto benissimo te lo assicuro solo un piccolo mancamento!!
Io:
Ma che piccolo mancamento!!
Papà:
Ma perché piangi??
Io:
Niente sai com'è....

Entrò il dottore

Mi asciugai le lacrime,e chiesi"Come sta?Potrà essere dimesso stasera?"
"Niente di grave,ma è meglio tenerlo in osservamento fino domani mattina,poi potrà andare!!mi rispose

Uscì dalla stanza per andare a cercare Cameron,non lo trovavo sembrava scomparso!!
Poi finalmente lo scrutai in lontananza,si trovava nel parcheggio." Come sta tuo padre?"mi chiese"Bene verrà dimesso domani!"gli risposi sollevata e poi aggiunsi"Però sai,questa situazione non può andare avanti,insomma prima di due ore fa ne anche sapevo il tuo nome!!Credo che la cosa migliore sia dimenticare questa stupida serata e andare avanti con la nostra vita"a quelle parole mi guardó come se avessi appena commesso un peccato mortale."Hai-hai ragione e stato un grosso sbaglio innamorarmi di te in una serata,dovevo immaginarlo che eri stronza come tutte le altre!!"poi prese la sua auto e se ne andò scomparendo dopo una curva.Mi sembrava di aver capito bene ,aveva detto che si era innamorato di me!!??

Chi sceglierà Summer Cameron o Steven?
Be lo scoprirete presto!!
Vale

Io Te e l'OceanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora