Erano le 8.30 di sera fra mezzora sarei dovuta andare all'appuntamento con Steven.
Avevo deciso di indossare un semplice abito rosso, lungo fino al ginocchio.Per i capelli invece li avevo raccolti in un leggero chignon,ero pronta!Potevo andare.
Inizia ad incamminarmi verso il centro città,con passo spedito.
Arrivai esattamente alle 9.00,vidi da lontano Steven che aspettava fuori dalla pizzeria,attraversai la strada e lo raggiunsi."Ciao,è da tanto che aspetti?"gli chiesi
"No,qualche minuto, stasera sei uno schianto!!Prego entra" mi disse aprendomi la porta del ristorante.
All'interno lo spazio era ampio,con delle belle vetrate,e un tocco leggermente rustico.Ci sedemmo a un tavolo,e immediatamente ci accolse la cameriera"Prego,avete già scelto?"disse"Si certo, io prendo una pizza margherita"dissi"Io lo stesso,grazie"rispose Steven.
La cameriera se ne andò, e io rimasi da sola con Steven,ci guardammo imbarazzati,uno di fronte all'altro.
"Be,io non ti conosco molto bene,ti va se mi dici un po' di te" mi chiese Steven"Be,ho 16 anni,vivo in California,sono bionda,occhi blu e....mi piace l'Oceano, eccoti accontentato"risposi in modo sarcastico"Guarda che non stavo scherzando"mi disse accarenzandomi la guancia,diventai leggermente rossa,ma sempre impassibile."Ok,be....vivo qui da quando avevo due anni,impratica da quando mia madre se ne è andata di casa e niente..."
"Be, io mi trovo in una situazione del genere,i miei genitori sono morti in un incidente qualche anno fa e ora vivo con i miei zii,qui vicino" in quel momento mi faceva molta tenerezza,non sembrava più il solito bad boy ,ma un povero ragazzo,che aveva bisogno solo di affetto.Finalmente arrivarono le pizze"Ecco qui due margherite!"disse la cameriera,ma mentre mi porgeva il vassoio,sfiorò il bicchiere dell'acqua,e lo fece cadere,l'acqua arrivo fino al vestito e me lo bagnò "Ma perché proprio a me?" urlai,riflettei che mi aveva appena bagnata,corsi immediatamente in bagno,mi chiusi dentro e immediatamente mi trasformai,alzai il braccio cercando di arrivare all'asciugamano lo presi e inizia a sfregarlo sulla coda,dopo qualche secondo sparì. Mi alzai con calma,ancora incavolata per la figura"Come farò, ogni volta che tocco l'acqua succede questo!!"pensai,non persi tempo, usci dal bagno e ritornati al tavolo"Stai bene??Insomma era solo un po di acqua??"mi disse sorridendo"Be,non credo che rideresti tanto se ti versassero dell'acqua addosso"risposi scocciata"hahahaha,sei fantastica!!Sai mi piaci!"non feci in tempo a rispondere che mi baciò,volevo staccare le mie labbra dalle sue ma non ci riuscì, per un attimo voltai lo sguardo verso le vetrate che davano sulla strada,e guarda un po' chi passava di li in quel momento,Cameron.
Mi vide nell'esatto momento in cui Steven mi baciò,ci guardò disgustato e andò avanti,in men che non si dica mi alzai e corsi da lui"Cameron?Cameron ascoltami ,ti prego!!?"lui si girò di scatto e mi disse"Ti devo ascoltare?Non mi serve ormai ho capito tutto!Ti sei innamorata di Steven,lo sapevo!!"
"Non è come pensi tu,lui non mi piace,io..io amo te!gli dissi,in quel momento si fermò e mi guardo negli occhi e continuai a parlare"Avevo paura di ammetterlo!!"poi corsi verso di lui e mi abbracciò.Finalmente sentivo di nuovo il suo calore,quanto mi mancava!Mi chiedo spesso perché i momenti belli devono durare poco.Infatti arrivò Steven,era appena uscito dalla pizzeria,incazzato nero,vedendomi abbracciare Cameron.Si avvicino a me e mi disse" Da te non me lo sarei mai aspettato"poi si avvicinò a Cameron e gli diede un pugno,fu cosi forte che cadde a terra,nel frattempo Steven se ne andò, e io mi accucia vicino a Cameron,cercando di assisterlo,stava sanguinando dal naso.
Lo portai a casa,lo feci distendere sul divano del salotto,poi presi un fazzoletto,lo bagnai e inizia a tamponare la ferita.
"Guarda che così mi fai male!!" mi disse sorridendo"Oh,scusa!Tranquillo risolvo subito!"gli risposi,e poi gli diedi un bacio.
STAI LEGGENDO
Io Te e l'Oceano
RomanceAvete mai pensato come potrebbe essere avere come amico il mare? Be io si ,e vi assicuro che la storia che state per leggere ,parla proprio di un legame tra una ragazza e l'Oceano e di una splendida storia d'amore che vi farà battere il cuore,dovrà...