Dolci lacrime... da Squalo

80 10 1
                                    

Quando la macchina arrivò all'aeroporto, la mamma ci mise parecchio tempo per svegliare i due ghiri. Gou strinse la mano del fratello e della mamma ed insieme entrarono nel gigantesco aeroporto. Il volo era in partenza e Rin stava per salire sull'aereo quando...
" Rinnnn!". Un bambino biondo lo abbracciò fortissimo:" mi mancherai tanto tanto". " Nagisa, cosa combini non sto per morire". Il bimbo continuò a stringerlo:" ti voglio bene".
" Sto arrivando!" Fece un'altra figurina ansimando e grondando di sudore per la corsa " volevamo salutarti ". Il ragazzino aveva dei dolcissimi occhi color smeraldo, si avvicinò a Rin porgendogli un pacchetto sfoggiando un sorriso che gli sciolse il cuore "torna presto ed abbi cura di te. Questo è un pensierino per te, spero ti piaccia". Rin lo scartò " che bello!" Era un bellissimo ciondolo con uno squalo con denti aguzzi, se lo legò intorno al collo e abbracciò forte l'amico "grazie Mako".
Il viso di Mako era solcato da due lacrimoni che prontamente mascherò col suo solito sorriso gentile.
Dopo di lui Rin vide Haru, il ragazzo che nuotava solo stile libero, non lo dava a vedere ma anche lui era triste, i due si scambiarono uno sguardo, bastava solo quello per capirsi.
Rin diede un bacio sulla guancia della mamma ed abbracciò Gou. Improvvisamente qualcuno lo abbracciò:" sii forte Rin! Sii il più veloce dell'Australia!" " Sosuke pensavo che non saresti venuto a salutarmi... ma oggi non avevi una verifica!!!" " Sei più importante tu di un pezzo di carta... amico mio!".
Rin tirò su col naso, non voleva sembrare debole, strinse le mani dell'amico e si liberò dall'abbraccio. Salì sull'aereo che lentamente prese il volo .
Haru inseguí l'aereo, dopo un po' si fermò gridando:" Rinnnn!!"
"Non tornare indietro fino a quando non sarai diventato un campione... intesi?!". Continuò Sosuke con tutto il il fiato che aveva in corpo.
Rin guardò i due ragazzi dall'oblò ed annuí con il capo. L'aereo decollò ed in quel momento Haru e Sosuke si guardarono, ma quello che successe tra i due è tutta un'altra storia.

Lo Squalo dell'AustraliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora