Finalmente era arrivato sabato!! Non vedevo l'ora di andare al Lucca Comics And Games con i miei migliori amici!! "T/N?! Ci sei?!?! Ti stiamo aspettando veloce che non voglio perdermi gli autografi di Yana Toboso!!!!!" Francesca mi urlò "Arrivo!!!" Dissi correndo fuori dalla stanza dell'hotel, erano 6 giorni che dormivano qui, ed oggi era il giorno in cui incontrerò Yana Toboso, la creatrice del manga Kuroshitsuji. Arrivammo all'entrata, avevamo i biglietti salta fila quindi entrammo subito. "Sono così eccitata per la sua apparizione!! Aaaaaaah voglio la sua firma subitoooo!!!" "Calma Roberta! Lo sai che io sono la fan numero uno del suo lavoro!! Mi son persino disegnata il simbolo del contratto sulla mano!!" Io risposi alla super eccitata Roberta, una delle mie migliori amiche, alzando la mano "No no!! A te piace solo Sebastian!!! A me Cielllllll aaahahahah" Roberta rispose "si si è uguale....." la mia attenzione fu catturata da una persona, credo un cosplayer, che portava una specie di cappuccio che gli copriva il corpo, sul collo aveva molti ciondoli con vari simboli di diversi anime, ad esempio quello di Attack On Titan con le ali della libertà, ma non era quello che mi.....'piaceva', c'era anche un ciondolo con il simbolo del contratto di Black Butler, luccicava di una luce viola, era quasi ipnotico...."Raga io torno subito devo vedere una cosa...." dissi alle mie amiche mentre mi allontanano verso l'uomo incappucciato, "mi scusi ma po-" "vuole il ciondolo di Kuroshitsuji non è così? Lo so, é suo lo prenda pure" lui mi disse, ero scioccata e un po' spaventata al fatto che lui sapesse cosa volevo, ma io accettai comunque, e tornai insieme alle mie amiche "che strano che era quel signore....." dissi tra me e me.
~time skip, nella tua stanza d'hotel~
Ahhhh finalmente me ne stavo da sola e comoda nel mio letto, domani si torna a casa, ma almeno ho incontrato Yana Toboso. Entrai nel letto e piano piano iniziai a cadere in un sonno profondo, tutto iniziò a diventare nero "ascolta il demone nero corvino....." sentii una voce dirmi prima di addormentarmi.
"Ughh" mi svegliai in quella che sembrava una strada di campagna, vedevo solo alberi sulla via, e alcune carovane li vicino "Ma che?" "Hey tu! Ma che bellezza che abbiamo qui~" disse una persona prendermi i polsi "aagh!" Che schifo, sentivo la puzza di alchol nel suo fiato e sui suoi vestiti, ma non era alcolizzato si vedeva "lasciami!! AGH!!" Iniziai a dimenarmi "anche una combattente, mettetela insieme al moccioso e andiamo, un ostaggio in più non fa male" presumo il capo avesse detto questo, mi buttarono in un carro dove atterrai addosso ad un......bambino? Lo guardai meglio e vidi che era......
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
FanfictionT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...