Lui era....Ciel Phantomhive?!?! "Se ti spostasti mi faresti un favore" lui mi disse arrabbiato, con quel commento mi fece tornare in me, e scioccata e abbastanza imbarazzata mi spostai rapidamente dal suo corpicino. "E-emm...lei deve essere C-Ciel Phantomhive? G-giusto?" Era veramente lui....in carne od ossa, davanti a me.......CAZZO, lui si tirò su sedendosi ancora nella carrozza, sospirando mi guardò col suo occhio e finalmente rispose "si m'lady, sono Ciel Phantomhive, e il suo nome invece?" Io stavo sudando come non mai, ma cercai di non farlo notare "il mio n-nome é T/N C/N (C/N sta per cognome), my lord" lui fece un cenno con la testa e prima che io potessi aggiungere una parola la carrozza si fermò facendoci uscire. La mia mascella cadde nel vedere la bellezza di quella villa, ma.....mi sembrava così famigliare. Degli uomini iniziarono a spingerci con forza dentro alla villa fino ad arrivare in una stanza, la porta si aprì e fummo spinti dentro, appena vidi il capo dei "banditi" finalmente capii perché mi sembrava tutto così famigliare....quel tizio era quello che aveva rapito Ciel nel primo episodio....aspetta.....PRIMO EPISODIO?!?!"Buon giorno Ciel Phantomhive, e.....m'lady.....sono stato informato del suo arrivo signorina, veda di non fare tante storie o non finirà bene per entrambi" mi spaventai un pochino alle sue parole, ma feci comunque un cenno con la testa, in seguito ci buttarono in un angolo della stanza. 'Ok all'ora, se questa è veramente la prima puntata di Black Butler questo vuol dire che dobbiamo solo aspettare l'arrivo di Sebastian e sarà tutto finito.......ma dopo.....,dove andrò?' Dissi tra me e me, "spero che arrivi presto" sospirai "arrivi presto chi?" Mi girai per vedere Ciel che mi fissava aspettando una risposta da me'É VERO LUI NON SA CHE IO SONO DI QUESTA ERA!!!' "E-emm, Lord Phantomhive dovrei dirle una c-cosa...." risposi abbassando lo sguardo "cosa?" "Credo che non mi crederà, ma quello che sto per dirle é tutto vero" sospirai ed iniziai a spiegare di come sia finita qui, della collana che quello straniero mi aveva dato alla Lucca Comics And Games e di come facessi sapere di lui. Lui stava in silenzio a fissarmi ascoltando la storia con aria abbastanza scioccata, non mi accorsi neanche che il telefono del capo della banda stava squillando fino a quando non sentii quella voce profonda e in qualche modo inquietante "pronto? Sono il rappresentante della magione Phantomhive, mi stavo chiedendo se avevate voi il mio padroncino" la faccia del capo era fantastica, indimenticabile. Mi misi a ridere nel sapere cosa Ciel avrebbe fatto "pronto?....Pronto?" Ciel sorrise un pochino e 'disse' "Woof!", io mi tratteni nel ridere come una pazza, "ok ho capito arriverò subito a portarlo a casa" e dopo quel commento la linea cadde, la faccia del tizio italiano era pietrificata dalla shock e dalla paura 'infondo Sebastian é sempre un demone....' pensai "bene T/N, appena il mio maggiordomo arriverà a prenderci vorrei che tu rispondessi ad alcune domande per me, ok?" Mi chiese con sguardo annoiato "oh ok....aspetti....venire con voi?" Lui fece un cenno e aggiunse "infondo dalla storia che mi avete raccontato voi non venite da questa era o dimensione, quindi presumo che non abbiate da dove stare, quindi starete alla mia magione fino a quando non troveremo un modo di farla tornare a casa, ok?" Lo fissai e basta, non sapendo cosa rispondere feci un segno con la testa 'io.....un Otaku da più di 4 anni, visiterò la magione Phantomhive......CAZZO SI!'
~time skip by a sexy Sebastian~
Era quasi passata mezz'ora dalla chiamata di Sebastian, mancavano solo pochi minuti e da quella porta sarebbe entrato quel maggiordomo nero corvino, tutto quello che si sentiva erano spari e urla, poi.......silenzio, solo rumori di passi che si avvicinavano a questa stanza, io sorrisi nel sapere quello che succederà, il tizio Italiano era con la pistola puntata versa la porta al centro della stanza, tremante per la paura di chi avrebbe incontrato, poi le maniglie della porta si aprirono rivelando la figura demoniaca "sono arrivato a prendere il mio padroncino-" il suo sguardo si posò su di me per qualche secondo, per poi sorridere uno dei suoi finti sorrisi "e anche la Lady qui presente" io chiusi gl'occhi aspettando di sentire le famosa frase di Sebastian "impossibile che tu sia solo un maggiordomo!" Il capo urlò, io risi sotto i baffi sapendo la risposta del demone "no signore, sono solo un diavolo di maggiordomo" 'AAAAHHHHH L'HA DETTA LA MIA FANGIRL INTERIORE STA MUORENDOOOOO', ero troppo intenta ad essere Grell in questo momento che non mi accorsi che il tizio italiano si stava avvicinando a me e a Ciel, mi puntò una pistola alla tempia e caricò un proiettile "consgnami le chiavi o io gli uccido entrambi!" Con questo commento mi prese i capelli provocandomi del male "hey! Non si tratta così una Lady! E comunque.....perché non ci provi ad ucciderci.......andiamo....premi il grilletto" mi sentivo strana....come se un'altra persona stesse parlando al posto mio.........come se dentro di me una piccola parte voleva giocare un gioco sadico con tizio italiano "Sebastian salva T/N adesso questo è un ordine!" Ciel urlò "yes,my lord" a queste parole tizio italiano presse il grilletto, il rumore del colpo sparato rimbombava nelle mie orecchie, ma del dolore nessuna traccia, aprii gl'occhi e vidi una mano guantata davanti alla mia, tra le dita il proiettile appena sparato "questo deve essere suo, tenga glielo ridò indietro" la voce di Sebastian disse facendo cadere il proiettile nel taschino di mister italiano, dopo io mi alzai per sistemarmi la maglietta e i pantaloni che stavo indossando "finalmente....non ne potevo più di stare vicina a tizio italiano, se mi permette, my lord, mentre lei si sistema e prepara per tornare alla magione, potrei occuparmi io di questo.....'individuo'?" Dissi con un sorrisetto sulle labbra, prendendo una pistola da terra caricandola, guardai Ciel e Sebastian guardarmi con aria scioccata, sulle labbra del maggiordomo apparve un piccolo sorriso, mentre Ciel continuava a fissarmi incredulo "credo che vada bene, occupatene pure T/N" e con questo uscirono, io ero rimasta con un italiano piangente, ed una me sadica "bene bene bene....Signor. é giunta l'ora di dirci addio" puntai la pistola in mezzo ai suoi occhi, e primi il grilletto senza neanche farlo parlare. "Sayonara"
~time skip~
Eravamo finalmente arrivati ai giardini della magione, wow non credevo fosse così bella dal vero, "all'ora Lady T/N appena saremo nel mio ufficio, come già detto, mi risponderà alle domande che ho da fargli" disse Ciel senza degnarmi di uno sguardo "certo my lord" la mia attenzione fu catturata dallo sguardo di quegl'occhi color rosso vino, quelli di Sebastian "my lady, se posso chiedere, come ha imparato a mantenere la calma durante il rapimento e lo sparo? E soprattutto, come ha fatto ad essere così fredda nell'uccidere una persona?" Io continuavo a fissarlo senza saper che dire.....perché...manco io lo sapevo, mi sembrava tutto naturale, come se fosse un gioco "......non lo so".
~A/N~
BUONGIORNO A TUTTI CARI LETTORI! Io sono Fujoshi_Chan03! Volevo solo dirvi che questa è la mia prima storia quindi probabilmente farà schifo......va bhe.......chissà cosa sta succedendo alla povera T/N........heh
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
أدب الهواةT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...