Dopo quello strano momento con Sebastian, decisi di mettermi la divisa ed iniziare il mio nuovo lavoro 'ok se non sbaglio, questo dovrebbe essere il secondo episodio, quindi quello del caso di Jack the Riper, quindi incontrerò Lau, Ran-Mao, Madam Red eeeee........GRELL SUTCLIFF!' Pensai. Finì di prepararmi ed uscì dalla porta per trovare Mey-Rin che mi stava aspettando "O-Oh T/N, mister Sebastian mi ha detto di accompagnarla in cucina! La prego mi s-segua!" Sorrisi ridacchiando "certo Mey-Rin, andiamo" e così andammo in cucina, io e Mey-Rin ci salutammo, mentre io entrai per trovare Sebastian e Grell. Grell faceva il casca morto con Sebby, diceva cose del tipo: 'che uomo gentile!' E cose così, "ahem" Sebastian si girò e sorrise "buon giorno T/N, suppongo che Mey-Rin ti abbia già informato degli ospiti che saranno con noi oggi, vero?" Feci un cenno poi diressi lo sguardo verso Grell, gli posi la mano, sorrisi e introdussi chi fossi "Salve signor. Grell, il mio nome è T/N C/N (C/N sta per cognome), non vedo l'ora di lavorare con te" Lui mi fissò per qualche secondo la mano poi la prese e diede una bella stretta "piacere di conoscerti T/N il mio nome è Grell" ci salutammo un'ultima volta "bene T/N, per prima cosa ver-" 'dling-dling' il campanello della cucina lo interruppe (quello che Ciel usa per chiamare Sebastian) costui sospirò "il nostro padroncino ci serve" lui iniziò ad uscire dalla porta, ed io, come una brava apprendista, gli stavo dietro. Eravamo davanti alla porta dove 'il cane da guardia della regina' parlava con le sue fonti (se non capite è il posto dove Ciel nell'anime discute del caso di Jack the riper), bussammo alla porta, dopo qualche secondo sentimmo un 'entra pure' e così facemmo, una volta dentro vidi Ciel seduto a giocare a scacchi con Madam Red, dall'altra parte Lau seduto con Ran-Mao sulle sue ginocchia, dietro a Madam Red c'era Grell che porgeva del te "oh T/N è venuta anche lei" la voce di Ciel mi fece tornare in me stessa "si, Sebastian mi ha fatto venire" Ciel alzò un sopracciglio, come per dire, 'veramente?', "ti prego T/N, siediti, stavamo per iniziare a 'discutere' di un argomento interessante" il maggiordomo nero corvino mi disse, feci un segno 'si' con la testa, presi una sedia, la misi al tavolo da bigliardo e mi misi ad ascoltare "Questa mattina mi è arrivata una lettera da sua maestà in persona, diceva che molte donne di Londra sono state ritrovate morte, si pensa che sia l'operato di un serial killer" sospirai alle sue ultime parole.....'Madam Red'.
~time skip....Perché sono sfaticata~
"S-Sebastian!"
"Ti prego manca poco e sarà tutto finito"
"A-Agh! Ugh....f-fa male, non resisto più io...i-GAAAAH! PERCHÉ IL CORSETTO?!?!?!" (VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA NON SE LO ASPETTAVA!!)
"Ancora con questa storia T/N? Comunque ho finito" e così mi misi il vestito sopra quEL FOTTITISSIMO CORSETTO, e uscì dalla Magione per salire sulla carrozza che portava alla ballo del Visconte Druitt. Dopo quasi mezz'ora nel cercare il Visconte, finalmente lo vidi in un gruppo di persone, così mi avvicinai "lei deve essere il Visconte non è così?" Lui si girò e mi sorrise un po' tanto da pervertito, si avvicinò e prese le mie guancie con una mano e le accarezzò con le dita "che pelle candida e soffice, come la prima neve d'inverno, pura e non toccata! Aaah proprio come della seta" 'Santo il Signore, ma qual'è il suo problema?!?!' Pensai "Heh, grazie Visconte, ma se devo dirla tutta, bhe, a me non piacciono molte persone in una stanza" mi avvicinai sensualmente e sussurrai "possiamo andare in un luogo....più appartato?" Lui sorrise, e mi prese la mano "conosco un luogo molto speciale, saremo solo io e te~" io sorrisi e lo seguì. Prima di sparire dal salone del ballo feci un segno a Sebastian, il piano stava funzionando.Arrivati in una stanza abbastanza chiusa, la testa iniziò a girarmi come non mai, tutto stava diventando nero, 'finalmente capirai' sentii una voce dirmi, poi caddi a terra privata di sensi.
Mi sveglia, e vidi solo nero "ma che?!", delle voci stavano decidendo che prezzo offrire altri urlavano quanto avevano scommesso, fu allora che capii che mi avevano messo una benda sull'occhio "signori e signore, un po' di attenzione, siamo giunti alla fine di quest'asta, l'ultimo articolo è il più bello che voi vediatre sta sera, vi presento T/N" e con quello, presumo il Visconte, mi tolse la benda, vidi file e file di persone fischiare e urlare i prezzi, stranamente....Non avevo paura, tutto questo mi sembrava ridicolo gli....'umani ti sembrano ridicoli non è così?' I miei occhi si spalancarono, quella voce.. era quello del tizio che mi ha venduto la collana! 'T-tu...come fai ad essere nella mia? Come ci sono finita in un anime?!' Urlai... Nella mia mente? 'Shhhh, ogni cosa a suo tempo, dimmi, ti sei sentita strana....ad esempio....quando hai ucciso...il tizio Italiano? Ti sei sentita...felice?' Non sapevo cosa rispondere.....tutto quello che diceva era....vero.....'S-si....anche adesso, trovo gli umani una razza stupida, ma allo stesso tempo....intrigante' non ero io....Non avrei mai detto una cosa così....."N?......T/N?......svegliati T/N!" Aprì gl'occhi di scatto, stavo iperventilando, sudavo come non so che cosa, "T/N, stai bene?" Girai alzai lo sguardo e vidi Sebastian guardarmi con aria preoccupata, non riuscivo a parlare quindi feci un cenno, chiusi gl'occhi e pensai................CHI SONO IO?
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
FanfictionT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...