HalloWeen!

986 61 9
                                    

~A/N, ok raga questo pezzo è distaccato dalla storia era solo per 'festeggiare' con voi!, ma comunque fa lo stesso parte della storia....diciamo che non è ambientato nello stesso tempo~
-----------------------------------------------------------

Mi sveglia la mattina presto con l'odore di tè, "uuughhhh" mi sentivo immensamente stanca, ma visto che sono una cameriera devo alzarmi, quindi con mala voglia mi alzai, ricordando che avevo il telefono con me decisi di guardare l'ora e il giorno, "1 novembre 6:00 in punto......aspetta....1 NOVEMBRE?! Ho perso Halloween!! Com-" "T/N ti prego non urlare di prima mattina" mi gira i di scatto e presi la sua cravatta "Ma ho perso Halloween!!" Sussurai cercando di non urlare, lui sollevò un sopracciglio "Halloween?" I miei occhi si spalancarono "non sai che cos'è? Tu? Un demone? In pratica è la tua festività!" La sua faccia venne rimpiazzata da una ancora più stranita "la mia festa?" "Esatto! È una festività che noi umani festeggiamo una volta all'anno per ricordare i nostri morti, ma alla sera ci si traveste ad esempio da zombie, vampiro ed alcune volte anche da demone, per questo è la tua festa!" Gli spiegai con poche parole, poi gli sorrisi aspettando una reazione "da demone tu dici? Sembra divertente, perché non chiediamo al padroncino di festeggiarla?" Io sorrisi ancor di più e senza farlo apposta (reazione spontanea) lo abbracciai "grazie Sebas-Chan!(grell non è ancora presente nella storia)" i suoi muscoli si tesero per l'inaspettata azione, prima che potesse rispondere io aprì il mio armadio tirando fuori dei denti finti da cosplayer (se vi chiedete sono come quelli di Sebastian) gli misi e corsi fuori dalla stanza verso l'ufficio di Ciel
~time skip~

Bussai alla porta aspettando il consenso per entrare "entra pure" aprì la porta e chiesi "mi scusi my Lord, ma avrei una richiesta da fargli" lui sollevò lo sguarda dalle lettere che stava leggende e rispose "cosa c'è?" "Come ben sa, my Lord, io vengo da un'altra dimensione, e nei miei giorni questo è un giorno molto speciale per me, oggi da noi si festeggia 'Halloween'" anche lui sollevò un sopracciglio "Halloween?" Io sorrisi e feci un cenno 'si' con la testa 'dovrei solo dirgli la parte delle caramelle, forse così la festeggeremo', "è una festività in cui ci si traveste in quello che si vuole e si mangiano quanti più dolciumi si può" il suo occhio si spalancò "quanti dolciumi vuoi? Senza che un diavolo di maggiordomo ti dica che non puoi perché è ora di andare a letto?" Io risi alla sua 'battuta' "si my Lord, neanche Sebastian potrà dirle qualcosa" lui pensò un'attimo prima di dire "ok ho deciso che festeggieremo questa festività, farò meglio ad invitare Elizabeth, Madam Red e Lau, credo che saranno felici" io feci un'altro cenno e uscì dalla stanza per andare a scegliere uno dei tanto cosplay che avevo preparato per il Lucca Comics and Games

~time skip a pomeriggio~

Dopo aver informato gl'altri servitori di che festa festeggeremo, dammo inizio ai preparativi Bard e Sebastian erano in cucina a preparare biscotti, caramelle e torte di vario genere, io Mey-Rin e Finny ci stavamo occupante delle decorazioni "ok Finny mi serve il tuo aiuto con questi scatoloni!" "Ok T/N! dimmi solo dove devo metterli" Finny urlò mentre stava camminando verso di me con 5 scatole di decorazioni, da una porta accanto uscì una Mey-Rin selvatica con una pila di piatti, e come potete intuire andò a sbattere contro Finny, i due chiusero gl'occhi aspettando il rumore dei piatti, ma niente....silenzio....."potete aprire gl'occhi sapete....Non sono Sebastian" dissi con una voce giocherellosa "w-wow T/N sei brava quanto Sebastian nel prendere i piatti" io assumi un'aria stranita "Huh? Cosa int-" mi interrupoi da sola nel vedere che stavo tenendo 5 pianti in una mano, 5 nell'altra e altri 7 con la punta del piede....."wow......v-va bhe andiamo avanti nel decorare"
Dopo quasi 3 ore di decorazione e di cucina tutta la magione era finita, il salone d'ingresso era decorato con zucche, ragnatele finte e scheletri, così come le altre stanze, tutti i servitori erano travestiti persino Ciel, avviamente Elizabeth avevo deciso cosa dovesse vestire, infatti era vestito da gattino (HAH ALLA FACCIA TUA CIEL!), mentre Mey-Rin era un vampiro, Finny una rana e Bard un pirata, mentre Tanaka....bhe faceva Tanaka, Sebastian invece aveva solo delle piccole corna ed una coda da 'demone' anche se io sapevo che nella sue vera forma non le aveva. Mentre io ero ancora nella mia stanza per applicare le lenti a contatto, i denti e le unghie finte, una volta finito questo presi dall'armadio una giacca che nella parte superiore era molto attilata con delle decorazioni rosse, mentre nella parte inferiore scendeva lungo fino alle caviglie facendo vedere le gambe, i pantaloni erano lunghi e attillati con degli stivali che arrivano al di sopra delle cosce fino al sedere, erano stivali col tacco a spillo (come quelli di Sebastian) anch'essi con sfumature rosse, l'intero 'vestito' era nero come la pece apparte per le piccole decorazioni rosse, indossavo anche dei guanti che si univano alla giacca, con alla fine delle dita delle unghie nere affilate. Mi guardai nello specchio della mia camera "wow....che sexy che sono...." Sentii una voce di femmina molto squillante 'Elizabeth' pensai "T/N! TI STIAMO ASPETTANDO NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL TUO VESTITO!!" Aprii la porta e la faccia di Elizabeth era....senza parole? Prima che potessi chiedere lei mi stava spaccando credo tutte le ossa della colonna vertebrale "SEI CARINISSIMA T/N!!! MA DI COSA SEI VESTITA?!?!" "S-s-s-sono un demone....t-ti preg-prego non respiro l-lady Elizabeth" lei mi lasciò per prendermi la mano per andare alle scale del salone di entrata "aspetta qua T/N voglio annunciare che sei la ragazza con il più bel vestito!!" Lei urlò saltando "o-ok Lizzi" dopo questo lei corse alle scale per annunciarmi "SIGNORI E SIGNORE PER PIACERE UN PO' DI ATTENZIONE!" Tutti si voltarono alle sue parole, persino Sebastian "VOGLIO ANNUNCIARE LA RAGAZZA CON IL COSTUME PIÙ BELLO DI QUESTA SERATA!" Ciel rispose "da cosa è vestita per essere così bella?" "HA DETTO DI ESSERE VESTITA DA DEMONE!" L'ultima parola catturò l'attenzione di Sebastian, poi sorrise e disse tra se e se "vediamo se ci indovina", "dai T/N è il tuo momento!!" Io sospirai, presi coraggio e uscì dal mio nascondiglio, appena mi mostrai sentii fischi e applausi, alcuni dicevano che ero bellissima altri cose più perverse, scesi le scale con Elizabeth per essere trascinata verso Ciel e Sebastian "T/N, Lizzi aveva ragione nel dire che avevate il vestito più bello" disse un Ciel imbarazzato credo nel vedere quanto attilato era sul mio petto, la mia attenzione venne catturata nel vedere un Sebastian............IMBARAZZATO?! "S-Sebastian tutto ok?" Chiesi mentre mi avvicinai, con quelle parole lui si ricompose e mi pose la mano "mi concede questo ballo.....mio 'demone'?" Mi chiese enfatizzando la parola demone. Io fissai i suoi occhi rosso sangue per qualche seconde per poi sorridere e prendere la sua mano demoniaca "sicuro....'corvo'" gl'occhi del maggiordomo di spalancarono un pochino per poi tornare normale, mi trascinò nella pista da ballo, e bhe....danzammo tutta la notte, fino ad arrivare in giardino (non come ci sono arrivati....ci siete e basta XD) "dimmi.....T/N, perché i tacchi a punta?" Io risi mentre presi la sua cravatta "non dovresti essere te a chiedermelo" poi gli diedi un bacio sulla guancia e tornai nella magione soddisfatta.

~Sebastian p.o.v~

Dopo avermi dato un bacio sulla guancia lei tornò nella magione, misi una mano sul punto del bacio e dissi tra me e me "quante cose nascondi........mio demone"

Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora