~A/N~
Volevo dirvi che la mia amica sta bene,abbiamo parlato e adesso è tutto ok, tutto apposto e a sentire le sue parole mi sono rallegrata e ho deciso di iniziare a scrivere
-----------------------------------------------------------
Passarono alcuni giorni, non succede niente di così importante, alcuni casi di omicidi, tutto qui. Ero nella mia stanza, abbastanza annoiata. Presi la spazzola ed iniziai a pettinarmi i capelli mentre pensavo a quello che mi stava succedendo, poi un pensiero catturò la mia attenzione, 'io sono diventata un demone.....questo vuol dire che ho poteri.....'. Finì di spazzolarmi, ed iniziai a concentrarmi su un vaso contenente dell'acqua, poggiato sul davanzale, più mi concentravo più sentivo il mio corpo cambiare, gl'occhi divennero ancora una volta fucsia con una forma felina, percepivo la mia aura crescere quando....~Sebastian p.o.v~
Stavo eseguendo i miei doveri da maggiordomo quando dalla Camera di T/N, un'aria demoniaca iniziò a sprigionarsi, più mi avvicinavo alla stanza più potevo sentire il suo odore (non prendetemi male, gl'altri demoni possono riconoscersi tra di loro attraverso l'odore), senza bussare aprì la porta bruscamente. T/N saltò dalla sedia e un vaso nella stanza scoppiò.
~T/N p.o.v~
Dopo qualche secondo nel concentrarmi, vidi il vaso sollevarsi di uno/due centimetri da terra quando Sebastian spalancò la porta della mia camera abbastanza bruscamente, spaventandomi FOTTUTISSIMAMENTE A MORTE! Saltai dalla sedia cadendo per terra, mentre il vaso scoppiò in mille pezzi, "Sebastian! Esiste il bussare!" Lui mi fissò per qualche per poi avvicinarsi per aiutarmi, "scusami T/N, è stata colpa mia" con il suo aiuto mi alzai e mi ripuli dalla polvere "abbiamo qualcosa da fare Sebastian?" Lui sorrise "in verità si, dobbiamo preparare la cena" sorrisi a mia volta "ok! È sempre bello fare cose con un'amico!" Lui sembrava scioccato dalle mia parole, infonde era una demone, l'essere chiamato 'amico' era strano per lui, ma non feci caso alle guance ora tinte di rosa del maggiordomo, ed iniziai a incamminarmi fuori dalla stanza, ma una mano prese la mia, prima che potessi chiedere, lui mi diede un'abbraccio "grazie T/N".
~time skip a 1-2 ore~
"T/NNNN!" Mi girai di scatto nel sentire Finny chiamarmi "si?" Lui si fermò col fiatone "il....padroncino....vuole vederti...." Feci un cenno e mi incamminai al suo ufficio, bussai ed espattai di poter entrare, "entra pure" aprì la porta e mi avvicinai a Ciel "mi voleva vedere, My Lord?" "Si, adesso ti prego siediti" feci come richiesto "da qualche giorno Sebastian sta.....'sbagliando' nel suo lavoro, come se fosse distratto da qualcosa, o vorrei dire.....qualcuno, ti ho chiamata qui per chiederti di scoprire cosa gli sta succedendo "O-OH....Certo My Lord" mi alzai dalla sedia ed uscì dalla stanza. Per quasi mezz'ora girovaghai per la magione in cerca di Sebastian, non era in cucina, ne nella libreria....NON ERA DA NESSUNA PARTE! Sospirai in sconfitta e chiusi gl'occhi, poi un miagolio mi fece sorrise, 'adesso so dove sei.....',mi affaciai ad una finestra li vicina , il mio sorriso si allargò ancor di più nel vedere Sebastian giocare con un gattino, aprì la finestra e mi buttai cadendo in piedi, non volevo farmi scoprire quindi mi misi ad ascoltare da lontano "Ahh~ come sono soffici le tue zampe, il tuo pelo nero è pulitissimo, i tuoi occhi perfetti.....quasi quanto lei" i miei occhi si spalancarono 'l....lei?!?!' "Potrai anche non capirmi, ma devo parlare con qualcuno.....dal giorno che T/N è diventata un demone non riesco a fare altro che pensare a lei......i suoi capelli, occhi, colore della pelle e le curve del suo corpo......" A questo punto ero diventata rossa come un pomodoro, dovevo fare qualcosa, voglio dire.....SI È APPENA DICHIARATO SULLE EMIZIONI CHE PROVA PER ME.....AD UN GATTO! , quindi uscì dal mio nascondiglio e toccai la spalla di Sebastian, il quale si girò a fissarmi con occhi spalancati e delle guance rosa "T....T/N, da quanto tem-" Non fece in tempo a finire la frase che io misi le mani sulle sue guance e chiudendo gl'occhi gli diedi un bacio pieno di amore e passione......
A/N
Finalmente si è arrivato al centro della storia....spero vi sia piaciuto...CIAOOOO
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
FanfictionT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...