Mating or CockBlock?

888 55 11
                                    

(ATTENZIONE LEMON, A CHI NON PIACE PUÒ ANCHE SCHIPPARE!)
"Siamo....'anime gemelle'" con quelle parole finalmente capì cosa Sebastian volesse dire, eravamo destinati a rimanere insieme, così sorrisi, gli misi le mani sulle guance e gli diedi un bacio, lui chiuse gl'occhi e baciò anche lui, quel bacio soffice e delicato durò poco, infatti iniziò a trasformarsi in un bacio carico di desiderio, lui mi leccò il labbro per chiedermi accesso, e così feci, aprì la bocca e senza perdere tempo lui iniziò ad esplorare il suo nuovo territorio. Con una mano iniziò a sollevarmi la maglietta. Dopo qualche secondo lui si staccò lasciando le nostre bocche collegate con una striscia di saliva, i suoi occhi erano fucsia anch'essi carichi di desiderio carnale, senza darmi il tempo di riprendere fiato, lui iniziò a leccare e baciare io mio collo, le mie mani si fecero strada alle sue spalle cercando di portarlo il più vicino possibile, poi successe una cosa inaspettata, dalla mia bocca uscì il suono che Sebastian stava aspettando da tanto tempo, ooh era musica per le sue orecchie. Non mi ero neanche accorta che mi aveva tolto la maglietta finché non sentì una sua mano toccarmi leggermente un seno, la mia faccia divenne rossa, e dalla mia bocca piccoli gemiti uscirono, lui si staccò dal mio collo, e con un sorrisetto iniziò a togliersi i guanti con la bocca, e O MIO DIO, solo quell'azione mi stava eccitando, con voce seduttiva lui sussurrò, "non sai da quanto tempo volevo farlo" con queste parole, il mio istinto da demone uscì, in un lampo Sebastian era sotto di me, io seduta sulle sue ginocchia, con una mano inizia a toglierli la maglietta e una volta fatto, vidi il suo perfetto e muscolare petto, con un dito iniziai a stimolare la sua pelle, facevo su e giù, poi iniziai a baciare il suo stomaco scendendo molto lentamente, fino ad arrivare ai suoi pantaloni, potevo vedere quanto fosse eccitato, diciamo che stavo facendo aspettare il suo 'amico', iniziai a toglierli la cintura quando- "T/N?! IL PADRONCINO LA VUOLE VEDERE!!" Io mi ero completamente ghiacciata sul posto, Sebastian sotto di me avevo assunto un'aria arrabbiata e infastidita, "A....arrivo subito!" Così senza dare a Sebastian il tempo di abbiettare, mi rimisi la maglietta e corsi fuori dalla stanza, scontrandomi contro Mey-Rin nel processo, "S-scusami Mey-Rin, g-grazie per avermi informata del padrincino" e così corsi verso l'ufficio di Ciel, bussai ed un lieve 'entra pure' mi diede l'ok per entrare, "mi voleva vedere My Lord?" Lui fece un cenno con la testa per poi rispondermi "hai trovato che cosa sta distraendo Sebastian?" Io divenni rossa a ripensare le azioni di qualche minuto prima e con voce leggera ed insicura risposi "s-si.....My Lord" lui assunse un'aria soddisfatta "allora cos'è?" "S....sono io My Lord" il suo occhio si spalancò, "cosa intendi dire?" "Bhe.....la funzione di compagno per i demoni è diverso da quello degli umani, un demone nasce con un compagno pre stabilito,e bhe Sebastian ed io siamo....anime gemelle" "oh.....mi fa piacere sapere la causa almeno, e approvo questa faccenda,ma se influsisce sul vostro lavoro verrete puniti" feci un segno prima di ringraziarlo e uscire dallo studio, non feci in tempo a girare l'angolo per andare in cucina che qualcuno mi spinse contro al muro bloccandomi i polsi, poi una voce che avrei potuto riconoscere fra mille sussurrò nel mio orecchio, "non pensare che noi due abbiamo finito"

~A/N~
AHAHAHAH volevate! Vorrei tanto vedere le vostre facce adesso!!

Sebastian: era abbastanza crudele da parte sua Lady Marty

Si lo so! È per quello che l'ho fatto *ride istericamente*

Sebastian: *sussurra* sono un po in disaccordo

Comunque~ GRAZIE PER LE MILLE VISUAL! VI PROMETTO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO AVRETE IL LEMON

Sebastian: è meglio che sia vero Martina

Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora