primo giorno come cameriera #1

986 69 5
                                    

Dopo aver accettato 'l'offerta' di Ciel, disse che avrei dovuto riposare per il mio primo giorno di lavoro e con questo disse a Sebastian di accompagnarmi nella mia stanza, "è proprio sicura di voler lavorare per il padroncino? Lady T/N?" La sua voce mi fece tornare e in me, "o-ovviamente Sebastian, per la verità non vedo l'ora! Ma ti prego, dammi del tu mi sento fuori luogo se mi dai del 'Lei', infondo da domani sarò sotto i tuoi ordini" risposi sorridendo all'uomo imparte a me, credo che fosse un po' sorpreso nel sentire l'ultima parte, ma si ricompose in pochi secondi "come desideri T/N, adesso vieni da questa parte, non manca tanto alla tua camera" e con quello continuammo (esiste almeno sta parola? XD) a camminare. Al di fuori sembravo una statua non mostravo alcuna emozione, ma all'interno tutto quello che potevo fare era combattere con la mia 'fangirl' interiore: 'cavolo....è ancora più sexy dal vero! Perché Yana Toboso deve averlo fatto così?!?!.........cavolo credo di aver delle emozioni per lui, ma in fondo lui è un demone non potrebbe mai amar-' "T/N?" Sobbalzai nello spavento, mi misi una mano sul cuore per calmarmi, sospirai e risposi "Si Sebastian?" Lui mi fissò per qualche secondo, sembrava quasi che mi stesse.....Studiando?, io stavo lì ferma come una stupida statuina con le guancie rosse dall'imbarazzo "mi stavo chiedendo....da quando ti ho incontrata non riesco a....leggerti" cosa?...."l-leggermi?" Lui fece un cenno per poi continuare "sai....essere un demone ha i suoi vantaggi, uno dei quali è leggere nella mente, ma dal giorno che ho provato, non ci son riuscito e mi stavo chiedendo se tu sapresti il motivo" io mi misi una mano sul petto come se fossi affesa dalla sue parole "io? Credi che io ne sappia qualcosa del perché io tuoi 'poteri' da demone non funzionano su di me? Sono un semplice umano infondo" mi girai per aprire la porta, ma prima che potessi entrare sentii delle mani sulle mie spalle ed un alito sul mio collo "sai T/N, 'semplice umano' non ti si addice, io ti trovo più intrigante" e con quelle parole sparì nel buio più totale, lasciondomi scioccata, imbarazzata, ma per lo più stranita dalle sue parole. Entrai in camera e mi catapultai sul letto senza ripensamenti 'Lui non può mentire....Non è così?' E con quel pensiore mi addormentai.

~time skip a mattina~

Mi ero alzata prima di tutti.....credo.....bhe apparte Sebastian visto che lui non dorme ma fa niente. Camminai al mio armadio prendendo fuori un vestito da cameriera identico da quello di Mey-Rin (io la chiamo così se è sbagliato vi prego ditemelo), mi accorsi che insime al vestito c'era anche un corsetto "no no no no e ancora....NO!" Subito dopo aver....urlato i miei 'no' un Sebastian selvatico (perché l'ho scritto? XD) apparve nella mia stanza "qual'è il problema T/N?" Lui mi chiese con nonchalance "GESÙ CRISTO SEBASTIAN!" Io urlai girandomi di colpo verso di lui, lui sorrise e basta aspettando che rispondessi alla sua domanda, sospirai e risposi "non voglio mettere un corsetto e basta, ecco il problema" lui trattene una risata "andiamo T/N, perché non vuoi metterlo, credevo che più avanti nel tempo queste sciocchezze non s-" "avanti nel tempo i corsetti non esistono....abbiamo delle cose chiamate felpe o leggins, non strumenti di turtura!" Ancora una volta ero riuscita e far tacere quel demone, lui sospirò e poi rispose "ok, puoi anche non mettere il corsetto, ma ti prego sii veloce nel vestirti, dobbiamo prepararci per il tuo primo giorno" disse lui mentre usciva dalla stanza, ma si bloccò "oh e comunque T/N....bel vestito da notte" e con quello uscì dalla stanza, io alzai un sopracciglio e mi guardai, avevo un semplice vestito........Ok?

~A/N~
SONO VIVAAAAAA WOOOHOOOOO! Ok devo calmarmi, lo so che questo capitolo non era tanto lungo, ma con il mio raffreddore era tutto quello che potevo fare, spero vi piaccia lo stesso! CIAOOOO

Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora