Eravamo nell'ufficio di Ciel, non potevo crederci, era molto più grande e bello di come l'anime e il manga facevano vedere. "All'ora va bene se le facciamo delle domande?" I miei pensieri vennero interrotti dalla voce di quel sexy maggiordom-'MA CHE STAI PENSANDO SUBCONSCIO!!', mi ricomposi dai miei pensieri e risposi "e-em..certo a me va bene" mi sedetti davanti e Ciel e continuai "dite pure" 'ok T/N va tutto bene, sono solo delle domande, niente di che' "ok, prima di tutto vorrei che mi spiegaste meglio come avete fatto a finire qui" mi chiese Ciel "non so benissimo come ha fatto, mi ricordo solo di essere stata al Lucca Comics and Games con delle mie amiche, nell'ultimo giorno prima di tornare a casa dovevamo incontrare Yana Toboso e prendere un suo autografo, dopo tutto questo ho incontrato uno......straniero? Non sapevo chi era, mi ero avvicinata per chiedere se potevo comprare una delle sue collane, ma prima che glielo chiedessi lui disse che potevo prenderla perché era mia.....quindi alla fine di questa giornata siamo tornati nell'albergo, io ero nella mia stanza pronta per andare a letto con la collana, ma prima che mi addormentassi sentii una voce che mi disse....emmm" 'GAAHHH quella voce mi aveva detto di ascoltare 'il maggiordomo nero corvino' "lady T/N, la prego continui" "o-ok, quella voce mi aveva detto di....ascoltare....i-il maggiordomo n-nero corvino......" Abbassai lo sguardo nelle ultime due parole che dissi 'PERCHÉ DEVE ESSERE COSÌ IMBARAZZANTE?!', Sebastian stava ridendo un pochino,mentre Ciel bhe.....faceva Ciel? "Ok, quindi lei stava andando a questa....Fiera presumo, per incontare una certa....Yana Toboso?" Mi chiese Ciel fissandomi con uno sguardo....credo annoiato "s-si esatto, Yana Toboso è la creatrice dell'anime/manga Kuroshitsuji, meglio conosciuto come Black Butler, sicuramente vi starete chiedendo, e lei cosa centra? Bhe voi siete i personaggi principali di questo show, in pratica è concentrato sulle vostre vite e avventure che avete o dovrete affrontare" rialzai lo sguardo per vedere i due uomini guardarmi, io trattenni una risata, poi Sebastian chiese "quindi lei....sa del nostro passato e del nostro futuro?, ma prima che risponda a questa domanda, potrei vedere la collana?" Io lo guardai per un po' affascinata da quegl'occhi poi risposi imbarazzata "c-certo! La prendo sub-" 'aspetta, la collana che ho preso ha il simbolo del loro contratto.....come faccio a spiegarglielo?!' "Prima che ve la faccia vedere, però, dovete promettere che non....vi arrabbierete" si guardarono per poi rispondere "avviamente lady T/N", mi disse Sebastian sempre con quel sex-SORRISETTO! "Ok, bene, prima di tutto si so il vostro passato, soprattutto quello" mi alzai dalla sedia per continuare a parlare, con un dito indicai il mio occhio destro e aggiunsi "so del vostro contratto, di come vi siete incontrati, alla fine che Ciel avrà compiuto la sua vendetta Sebastian potrà mangiare la sua anima come stabilisce il contratto, infatti," tirai fuori la collana che....Non stava più luccicando e continuai "la collana che quel tizio mi ha dato ha su il vostro simbolo" finì li la mia spiegazione, oooohh le loro faccine erano....fantastiche! Persino Sebastian non sapeva cosa dire! "B-bene lady T/N, grazie per aver risposto alle nostre domande, e sono giunto ad una conclusione, visto che lei non sa come tornare a casa ho deciso di farla restare con me, però lavorerà come una mia cameriera, va bene?" Io sorrisi eccitata e risposi "Si grazie my Lord!" 'Aaaahhhh lavorerò come una cameriera per Ciel Phantomhive! Aspetta......CAMERIERA?!'
~A/N~
Ciaoooo, volevo dire che questo più che un vero e proprio aggiornamento sulla storia vera e propria era più uno.....Spin-off rispetto al mio vecchio capitolo spero vi piaccia!!
Fujoshi_Chan03 VI SALUTAAA
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
FanfictionT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...