~~~LEEEMMMOOOONNN INNNCOOOMMMIIIINNNNGGGG ⊙♡⊙~~~ (mi sono impegnata nel farlo il più dettagliato possibile, con anche certe parti del corpo)
"Mia cara,Ti prego, chiamami Sebastian, perché tra poco avrai un nome da urlare" chiusi gl'occhi impaurita ed eccitata allo stesso tempo, era ancora più sexy quando era nella sua vera forma, "allora.....chiamami T/N, perché anche tu avrai qualcosa per cui gemere~" non riuscivo neanche a controllare quello che dicevo, la mente continuava ad urlare, piacere, lussuria.......Sebastian. Ero così immersa nei miei pensieri finché qualcosa di affilato e pungente mi morse la spalla, sussultai e con i miei artigli graffiai la schiena di Sebastian, il quale emise un ringhio dal profondo della sua gola, "hmmm, hai un sapore dolcissimo" la sua lingua ora biforcuta come quella di un serpente inizió a leccare e succhiare tutto il mio collo, lasciando morsi e succhiotti qua e la, piccoli gemiti ed ansimi uscivano dalla mia bocca, occhi mezzi chiusi, ed un sorriso euforico stampato sul volto, con una mano tremolante gli presi un corno e lo tirai verso di me baciandolo, le mie gambe si avvolsero intorno il suo bacino, la sua erezione sfiorava la mia entrata, un brivido prevalse tutto il corpo, Sebastian mi fece scivolare alla base del tronco, una gamba era sopra la sua spalla, le mie mani tenuti ferme dal liquido nero che colava da entrambi i nostri corpi, le labbra di Sebastian stavano leccando il mio stomaco fino ad arrivare a uno dei miei capezzoli, iniziò a stimolarlo con i denti e poi con la lingua, la mia bocca era aperta a "o", e i miei gemiti si fecero più alti e forti, il petto si alzava e scendeva molto rapidamente, mentre con la sua bocca donava il trattamento ai miei seni, con l'altra mano, scese dai miei fianchi fino al mio inguine stimolandolo tutt'intorno, "N-ngh, smettila di....p-provocarmGAH?!" Neanche il tempo di finire la frase che lui inserì due dita dentro me, non mi diete il tempo di aggiustarmi, ed iniziò subito a spingerli dentro e fuori, alcune volte fermandosi per cercare il punto speciale che ogni donna ha, i miei occhi erano come sbarrati e i denti digrignati, sarò pur sempre un demone, ma....bhe.....mica la do via a tutti quelli che vedo (scusate ma dovevo scriverlo😂😂), ringhiai dal male e dal piacere, aprì un occhio e vidi Sebastian leccarsi le labbra per poi avvicinarsi a me e leccare dalla mia mandibola al labbro, per poi morderlo facendomi sobbalzare, sorrisi e mi misi a leccare la sua spalla per poi morderlo al di sotto dell'orecchio, Sebastian diventò teso e ringhió in demoniaco (con la sua voce da demone......avete capito), e a sentire la sua voce mi fece eccitare ancor di più, il rossore sulle guance divenne più evidente, speravo che Sebastian non se ne fosse accorto.......ma la sfiga mi perseguita, una risata uscì dalla gola del maschio imparte a me, e ancora con la sua voce demoniaca mi disse "eccitata non è così? " finita la frase tolse le dite a premette la sua erezione sfregandola allo stesso tempo, quello provocò l'inarcamento della mia schiena al suo corpo, e a mia volta un gemito demoniaco uscì dalla mia bocca "S-Sebastian" con la forza che mi era rimasta lo spinsi contro il tronco, poi gli aprì le gambe e diedi una leccata al suo membro attraverso i suoi "pantaloni" lui runghió e rise al mio coraggio durante questa azione, con le mie unghie aprí i suoi pantaloni in un gesto rapido e veloce, liberando così il suo membro di 8 centimetri, pulsante e duro, a quella vista venni completamente divorata dalla lussuria, e aprendo la mia bocca in modo disumano iniziai a succhiare e leccare per tutta la lunghezza, feci allungare la mia lingua, e velocemente la arrotolai sul membro per poi iniziare a divorarlo come se fosse l'anima più saporita che avessi mai mangiato, chiusi gl'occhi godendo i gemiti del demone sotto di me, finché una mano mi spinse con forza fino alla base, obbligandomi ad aprire la soffice e calda gola, facendomi ingozzare dalla sorpresa delle sue azzioni, gemetti nel tentativo di tornare su con la testa, e una volta lasciato andare il suo organo con un lieve 'pop', mi misi ad asciugarmi la saliva dalla faccia. Tra me e me pensavo che fosse finita, e quaaaanto mi sbagliavo, Sebastian mi prese e mi giró, facendo in modo che la schiena fosse rivolta verso di lui, con una mano preso il mio sedere e con l'altra faceva su e giù per tutta la schiena, poi posizionó entrambe le mani sul mio bacino e con una forte spinta, forzó il suo membro dentro me. I miei occhi si spalancarono, ed un urlo strangolato fuggi dalla mia gola, gl'artigli provocarono grandi solchi nella corteccia della quercia, mentre il mio corpo tremava dall'inaspettato invasore. Sebastian al contrario da me, assunse un'aria di piacere, ed un ringhio udubile solo da i demoni scappò dalla sua gola, nella sua lunga vita nessuna gli avevo provocato così tanto piacere, "heh, sei così stretta, fa quasi male". Minuti passarono, ed il dolore era scomparso del tutto, quindi guardai Sebastian e con un cenno gli diedi l'imput per partire, avendo recepito il messaggio, tirò in dietro i suoi fianchi per poi farli rientrare lentamente, non essendo abituata, il piacere si stava già sprigionando in tutto il mio corpo.
A/N
Ok emmmmmm raga ci sarà anche una terza parte, perché se scrivevo tutto in un capitolo sarebbe uscito troppo lungo, GRAZIE ANCORA PER AVER LETTO
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
FanfictionT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...