Passarono almeno 1-2 ore dal mio 'momento' con Sebastian, e se devo dirla tutta mi è piaciuto....ed anche molto (ehheehe T/N biricchina), ero ancora nel letto avvolta nelle coperte calde e soffici, era tutto tranqu- "T/N!!" I miei occhi si spalancarono, e spaventata e confusa nel girarmi caddi dal letto insieme alle lenzuola, "Ahi..." Potevo sentire una risata quindi aprì gl'occhi e vidi Sebastian guardarmi dal letto, mentre io ero sul pavimento, "dormito bene mia cara?",Sebastian mi chiese mentre si alzava dal letto ok, io non capivo niente di quello che mi diceva visto che ero ancora rimbambita dal sonno, ma una cosa l'ha capì, o vorrei dire....una cosa la potevo vedere, io e Sebastian eravamo ancora nudi dalle ore prima. A ripensare a quanto bene mi aveva fatto sentire divenni rossa, cercai di alzarmi, ma appena ci provai un dolore lancinante si propagò nelle mie parti basse, quello mi provocò di ricadere col sedere per terra, Sebastian, che aveva visto tutta la scena, trattenne una risata e con un sospiro mi aiutò ad alzarmi "dolorante hm? Forse avrei dovuto essere più gentile" divvenni ancora più rossa, ma infondo era uno dei miei tanti sogni......(.....XD), dopo essermi alzata col suo aiuto con una mano gli presi le guance e chiudendo gl'occhi lo baciai, non gli diedi neanche il tempo di rispondere che io lo spinsi via ed iniziai a vestirmi, ma una cosa catturò la mia attenzione, sul mio fianco destro c'ero lo stesso simbolo del contratto di Sebastian, sollevai un sopracciglio "Sebastian? Cos-" "se ti chiedi del perché del marchio, bhe, come ti avevo già detto noi siamo 'anime gemelle', quindi per far vedere a tutti che ci siamo già uniti ti ho marchiata" lui mi spiegò, e con un movimento veloce lui poggiò la sua mano su esso, a contatto il marchio iniziò a brillare di una luce violacea, e insieme a quello anche la sua mano, "wow.....quindi....sono tua?" A queste parole lui mi fissò scioccato, ma venne rimpiazzato da un sorriso seducente, "tu sei mia quanto io sono tuo" ero....senza parole, non avrei mai pensato che un demone potesse dire certe cose, con quei pensieri mi venne in mente una domanda "Sebastian....tu avevi detto che i demoni non provano sentimenti, perché dovrei crederti?" Lui mi prese un fianco e mi portò vicino a lui, "è la stessa domanda che mi ponevo anche io, non capivo il perché sentivo un calore nel mio cuore ogni volta che ti vedevo, ogni volta che ti sento parlare, ridere o solo sorridere, mi vien voglia di baciare quelle labbra così rosse e morbide, e finalmente ho capito, io......ti amo T/N" finì con un sorriso colmo di amore. Il mio corpo si tese, occhi spalancati alle parole uscite da quella bocca piena di corruzione, ma allo stesso tempo.....gioia, sentivo solo quella. Chiusi gl'occhi, sorrisi e risposi "Sebastian Michaelis.....ti amo anche io" a quanto pare era....sconvolto? Dalle mie parole, cioè, credeva che io non mi potessi innamorare col personaggio più SEXY di tutti gl'anime?!, mi prese i fianchi e iniziò a farmi girare, "non te ne pentirai T/N, ma adesso il lavoro ci chiama" poi mi lasciò, ed entrambi, dopo esserci vestiti, uscimmo dalla stanza, Sebastian dopo avermi dato un bacio sulla guancia andò dal padroncino, mentre io andavo in cucina. Stavo camminando nel corridorio quando sentì Finny chiamarmi "T/N!!!" "Si Finny?" Lui ussunse un'aria quasi interrogativa "volevo vedere se stavi bene, sentivo urli e strani rumori dalla stanza" il mio sorriso scomparve, e io divenni rossa "e-emh" per peggiorare la situazione Mey-Rin, che aveva la faccia rossa e del sangue che scendeva dal naso, si aggiunse "S-s-si h-ho sentito a-anche io" adesso stavo persino tremando 'Sebastian giuro che t'uccido!' "N-no, sto b-bene, io...i-io....O GUARDA L'ORA DEVO ANDARE CIAOOOO" e con quello corsi via imbarazzata lasciando Finny stranito, e Mey-Rin imbarazzata "Mey-Rin sicura che T/N stesse bene?" "Si....n-ne sono sicura"
~bonus!~
Intanto Ciel era nel suo studio con Sebastian che gli stava porgendo del te, "Sebastian?" "Si My Lord?" Sulle guance di Ciel apparve del rosa "la prossima volta che sento gli urli di T/N verrai punito severamente" Sebastian sorrise maliziosamente "certamente My Lord"
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
FanficT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...