Proprio come Halloween questo è un pezzo distaccato dalla storia, volevo festeggiare con voi questo Natale, quindi AUGURI A TUTTI!
______________________________________Era Natale, il 25 dicembre, tutta la magione era decorata con ghirlande candele e luci, tutto dava un senso di armonia e felicità. Essendo anche il compleanno del padroncino, Lady Elizabeth aveva deciso di festeggiarlo, disse a noi servi di vestrici a tema, ed io, essendo di un'altro universo, sapevo perfettamente cosa indossare, ed eccomi qui, nella mia stanza mentre mi preparavo, avevo messo un smalto rosso e verde sulle unghie, poi indossai un vestito di babbo Natale, ovviamente da femmina, ma non era una normale, era attilatto, con una gonna che non superava le ginocchia, in testa portavo un cappellino con un campanellino, avevo stivali che arrivavano allo stinco con dei tacchi, diciamo che non era proprio adatto ad una Lady per quell'epoca, ma chissene. Al ballo mancavano 30-40 minuti, ma io mi ero già preparata con tutto il mio vestito, in poche parole non sapevo come passare il tempo, quindi decisi di andare ad aiutare a preparare le varie portate della cena che si terrà sta sera. Ero in cucina a preparare il polpettone, avevo deciso di indossare una tunica per non spoilerare la sorpresa a Sebastian, "hey T/N", mi gira i verso Bard, "si?" Lui puntò il dito alla mia tunica "perché la tunica?" Io sorrisi, "è una sorpresa~" e con quello mi rimisi a preparare il polpettone alle patate.
~time skip, 10 minuti dal ballo~
~Elizabeth p.o.v~"Ahhhh come è carina la magione così!!!!, ma.....manca ancora qualcosa.......AH! ADESSO SO COSA!" Quindi uscì nel giardino a cercare a pianta giusta, "trovata!" Il vischio, rientrai e misi il ramo del vischio sotto l'entrata per la sala da pranzo, sarà divertente!
~T/N p.o.v~
Ancora una volta ero in camera mia, aver tenuto su la tunica mi aveva rovinato i capelli, non è che ci tenevo molto, è solo che era Natale quindiiiii avete capito, una volta finito di rifarmi i capelli sentì bussare alla porta "T-T/N? La cena sta per iniziare dobbiamo andare, manchiamo solo noi due!" La voce preoccupata di Mey-Rin mi informò, così presa dal panico aprì la porta, lei mi stava fissando con una faccia....in pratica rossa, ma non ci feci caso ed iniziai a incamminarmi verso la sala da pranzo, stranamente non sentivo nessun rumore in tutta la magione, ma pensai che forse stavano solo aspettando noi. Arrivai alla porta della sala da pranzo e senza bussare spalancai le doppie porte, e, a mia grande sorpresa la stanza era vuota, il tavolo non era neanche apparechiato, presa dalla curiosità entrai nella stanza ugualmente, le porte dietro di me si chiusero e in un secondo io ero contro di loro bloccata da due braccia, "ciao T/N~" qualla voce, qualla calda e sensuale voce, Sebastian, "S-sebas-?!" Mi aveva interrotto baciandomi, i miei occhi sgranati dalla sorpresa, come se non fosse mai iniziato lui si staccò e mi fissò per poi sorridere, "vischio, mia cara, sopra di noi" guardi sopra di me e vidi il ramo del vischio, fu allora che capì, "p....potevi avvertirmi!" Gli urlai imbarazzata, e tutto quello che ottenni fu una risata, "ma mia cara....anche se non ci fosse stato l'alloro....." Iniziò a succhiarmi il collo, mordendo alcune volte qua e là "l'avrei fatto lo stesso...."
~A/N~
Lo so che è corto, ma è diviso in due parti, quindi state tranquilli che domani esce la seconda! E buon Natale ancora!🎄🎁🎄🎁🎄🎁
STAI LEGGENDO
Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x Reader
Fiksi PenggemarT/N é una ragazza appassionata di anime, manga, videogiochi e cose così, diciamo una perfetta Otaku. Gli piacevano molti anime come Trigun, Attack On Titan, One Punch Man.......ma il suo preferito in assoluto era Kuroshitsuji o meglio conosciuto com...