MATING SEASON#1

616 34 6
                                    


A/N:

Ok ragazzi per scrivere questo capitolo ho dovuto scroccare il Wi-Fi dei miei vicini, e volevo dirvi che è una cosa completamente distaccata dalla storia, come se fosse un capitolo come Halloweemn o natale, quindi vi voglio subito avvertire che questo è  un ~⊙♡⊙LEMON⊙♡⊙~  (cose +18), in più la nostra cara T/N sarà un demone di nascita, non per un ciondolo~

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La brezza della sera che passava nelle mie ali provocava un brivido in tutto il mio corpo, la luce della luna piena rischiariva la città di Londra sotto di me. Anche se l'aria era fredda non poteva far passare il calore, la sensazione......la voglia che provavo in questo periodo, il periodo che odio di più in assoluto, per noi demoni era la stagione dell'accoppiamento, ero uscita dall'inferno proprio per non diventare un bersaglio per gl'altri demoni. Stava volacchiando senza una metà precisa, fino a quando non vidi un ragazzino dai capelli blu scuri, ma non fu lui che attirò la mia attenzione, ma bensì la attirò il suo maggiordomo, i nostri sguardi si incrociarono, entrambi e nostri occhi si spalancarono, sul suo viso una sorrisetto vizioso, mentre mi fissava con occhi rosa pieni di lussuria. Il terrore prese il sopravvento, e per il mio "calore" tutti i miei poteri erano fuori di mano, quindi iniziai a transformarmi nella mia vera forma mentre cadevo in un bosco di querce li vicino  "STERCOREEEE!!!!" urlai quella parola mentre caddi nei rami di una quercia (stercore é una parola in latino e vuol dire merda.....spero). Sospirai mentre mi tolsi delle foglie dal mio vestito, poi sentì un odore molte dolce, quanto una droga, la mia mente si stava annebbiando, mai poi capì cos'era, 'oh no....un'altro demone' cercai di correre, ma venni sbattuta contro una quercia li vicina, l'odore ancora più forte, sicuramente non aiutava la mia situazione, aprì gl'occhi per ritrovarmi davanti il maggiordomo di prima, occhi ancora più carichi di lussuria, il sorrissetto non scomparse mai dal suo viso, "cosa sta facendo una signorina come lei in bosco a quest'ora?" La sua voce flirtante, sensuale e profonda, le mani che tenevano i miei polsi sopra la mia testa, il mio respiro si fece più pesante, mentre la sua smorfia si trasformò in un sorriso affilato.....nel vero senso della parola, zanne iniziarono a crescere stesso per le unghie e il dolce profumo, i miei occhi quasi senza emozioni, la mia mente annebbiata dalla......dalla........lussuria, finalmente cedetti alle richieste del mio corpo, bocca semi aperta con della saliva che scendeva dal labbro, le ginocchia iniziavano a cedere, un ultimo respiro e dissi "Quid tibi vis faciam" (fai quello che vuoi di me), lui rise mentre la sua mano ormai artigliata si fece strada dai miei fianchi fino al collo, dalla sua testa corna iniziarono a spuntare, il suo vestito iniziò a scogliersi in un liquido nero, e presto quel liquido ricoprì tutto il suo corpo, occhi di fiamma mi fissarono, le sue labbra si fecero strada al mio orecchio, "mia cara, ti prego, chiamami Sebastian, perché tra poco avrai un nome da urlare"






A/N

HEH VOLEVIIIIIIIIIIIIIII,ma state calmi se riesco la pubblicherò sta sera la seconda parte......preparatevi per un bella sc-?!

Sebastian: *sorride con gl'occhi chiusi mentre tappa la bocca di Martina*

Bloccata in un anime?! Sebastian Michaelis x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora