Michele's pov:
No,davvero.
Non ci posso credere!!
Si taglia cazzo.
Per colpa mia.
Mia.Per ora è seduta per terra,in silenzio,io e Andreas siamo seduti a tavola.
Mi alzo di scatto,lo stesso Andreas.
"Ti accompagno a casa." Dissi guardandola.Asia è una bella ragazza,le sue lentiggini mi sono sempre piaciute,ma questo non significhi che io non la debba picchiare.
Si alza e va verso la porta.
"Vado sola" disse per poi scomparire.Asia's pov:
Chiudo la porta di quella maledetta casa,per poi andare in quella mia.
Non avevo voglia di andarci,ma oggi Selena sarebbe stata tutto il giorno con Riccardo,Ludovica con Simone e mamma a lavoro.
Ero sola a casa,per tutto il giorno.Arrivata davanti la porta di casa la apro per poi andare in camera.
Mi distendo sul letto e cado in un sonno profondo.Andreas's pov:
"Dovremmo smetterla." dissi per poi prendere un'altra birra dal frigo.
"Di fare cosa?" chiese Michele ancora sano di mente nonostante le quattro birre.
"Di picchiarla, andiamo amico,si taglia,poi hai visto quanto è magra?"Non potevo non pensarci,da quando Michele aveva visto i suoi tagli,pensavo solo a lei.
"Ma cosa cazzo dici?" Disse lui prima di sbattere un pugno contro il muro.
"Lei si merita quelle botte."
"Deve morire!!
È solo un'essere inutile." Disse bevendo l'ultimo sorso."MICHELE,PER COSA LA PICCHIAMO?
È LA NOSTRA MIGLIORE AMICA,COSA C'È PASSATO IN MENTE." dissi massaggiandomi le tempie,il malditesta mi stava uccidendo.
Sentii una forte pressione sul mio petto e quando alzai la testa mi resi conto che tra un pó avrei ricevuto un pugno da Michele.
Ma si fermó."Senti amico,se non sei d'accordo,vai pure da lei,ma sappi che non puoi piú tornare" disse per poi lasciarmi.
"Ciao" disse per poi prendere il giubotto di pelle nero e uscire da questa casa.
Presi le bottiglie di birra,ormai vuote e le buttati,tra qualche minuto sarebbe arrivata mia madre.
Asia's pov:
"Old me,Old me." "Be my only one"
Sentii il suono del mio cellulare che suonava,dovevo assolutamente cambiare questa stupida suoneria.
Lo afferro e vedo sullo schermo il nome di Andreas.
Oddio che ho fatto ora?Rispondo,altrimenti sarebbe successo l'inferno.
Asia:"S-Si?"
Andreas :"Asia?"
Asia:"Perché mi hai c-chiamata?"
Andreas:"Tranquilla,non voglio fare nulla,tra qualche minuto saró da te,traquilla."
Mi si geló il sangue.
Asia:" o-okay."
.
Vado in bagno per togliermi il trucco.
Tanto non serve a nulla.
Faccio una doccia veloce,per poi mettere una felpa larga grigia e dei jeans neri.Sento il campanello suonare,vorrei sparire.
Scendo le scale e mi ritrova davanti la porta.
Apro e vedo Andreas,il mio amico,il mio ex migliore amico."Ei"disse accennando un sorriso.
Ei?Mi dici Ei?
"Cosa vuoi?"
"Fammi entrare ti prego" chiese per poi entrare.ANGOLO DISAGIO
Eieieieie.
Come va?
Votate e commentate 💫
Un bacio 💫
STAI LEGGENDO
My nice bully - Mike Bird - COMPLETA
FanfictionI suoi capelli rossi e le sue lentiggini la rendevano ancora piú bella,i suoi occhi brillavano anche quando erano spenti. Ad un certo punto della sua vita Asia si ritrova sola,messa da parte dalla madre e dalle sorelle,dai suoi amici. Pensava che M...