capitolo 18

349 18 4
                                    

Arrivo a casa di Michele e inizio a cercarlo.
Non l'ho visto dopo la ricreazione e sto iniziando a preoccuparmi.

Niente.Non c'è.

In camera,in salotto,in cucina,in bagno...no.
Prendo il cellulare e digito il suo nome sulla tastiera,premo il tasto della chiamata e avvicino il cellulare all'orecchio.
Scuilla ma non risponde.

Mannaggia a te Michele Gilberto Merlo.
Sento la suoneria del cellulare di Michele,proviene da fuori,suppongo sia in giardino.

Apro la porta e vado in giardino.
C'è l'auto dei genitori di Michele,che usa anche lui,il piccolo garage e il prato pieno di fiori.

Entro nel garage e vedo un vecchio materasso per terra.
Michele è lí,seduto su quel materasso che smanetta con il cellulare.

Il ragazzo alza la testa e mi guarda,mi siedo affianco a lui.
Ha solo i pantaloni,non ha una maglietta addosso,vedo i suoi tatuaggi,non mi ero mai soffermata a guardarli,forse perchè non ne ho avuto l'occasione.

"Ti piacciono?" indicó uno a uno i suoi tatuaggi,ma poi si soffermó sul falco disegnato sul suo braccio.

Annuí in segno di approvazione,sorrisi e lui riprese a parlare.

"Questo falco mi rappresenta,ecco perchè ho deciso di farlo.Mia nonna mi diceva che ero un piccolo falco." sorrise alla parola nonna per poi abbassare la testa e sospirare.

"Diceva che ero furbo...Adesso mi sento una persona completamente diversa...Io,Asia,ho sbagliato...
Sono stato un coglione, ti ho fatto del male...Noi non dovremo  essere amici...Solo conoscenti.Io non merito la tua amicizia.Se stiamo amici potresti rischiare di essere maltrattata da me...Non so se riusciró a mantenere il controllo..." sputó quelle parole a testa bassa,mi prese la mano e aspettó che io parlassi.

"Michele,io ti ho perdonato,voglio recuperare i due anni terribili  con te..." dissi sincera.
Volevo stare con lui.
Io ho sempre provato un sentimento diverso dall'amicizia verso Michele.

"Sarà difficile,ma sarà bene che tu mi dimentichi...Per il tuo bene,Asia..."disse abbracciandomi...

"Michele"lo richiamai.

ANGOLO DISAGIO💕

Eiii
Come state?
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo.
Byee💕

-Mikybidy_gm

My nice bully - Mike Bird - COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora