capitolo 8

603 24 5
                                    

"Giusto?" Disse sorridendo.
"Giusto" dissi io accennando un sorriso.

Si avvicino verso di me per poi sedersi sul letto.
Appoggió la vaschetta di gelato sulla mia coscia,inutile dire che la mia coscia era oramai congelata.
"Si,ma io-" inizia a parlare ma fui bloccata da lui.
"Ti prego,fai uno sporzo,mi sento in colpa per tutto quello che ti ho fatto."
Senza pensarci due volte presi  il chiucchiaio che aveva appoggiato sulla scrivania,aprii la vaschetta e presi un pó di gelato.
Guardai Michele titubante.
Perché stavo facendo questo per lui?
Vuole farmi guarire dalla mia malattia?

Avvicinai la posata alla mia bocca e mangia il gelato.
Sentii una sensazione strana dentro la mia bocca.
Erano mesi che non mangiavo,ho meglio,mangiavo ma poi la sera vomitato tutto.
"Prometti che questo chiucchiaio di gelato lo terrai nel tuo stomaco,senza vomitarlo Asia?Ti prego,non lo fare mai piú" disse prendendomi la mano.

"Lo prometto Michele, giuro."

Uscii dalla porta di casa Merlo con un sorriso.
Non solo perché avevamo finito la ricerca per la prossima settimana ma anche perché mi aveva fatto sorridere.

Ma ero lo stesso preoccupata.
Avevo paura fosse tutto una trappola.
Forse non potevano essere amici.

Chiudo la porta alle mie spalle facendo un passo avanti per andare in salotto e buttarmi sul divano.

Ho voglia di gelato.
Non so se Michele miabbia fatto venire voglia di mangiare ma si,ho fame.

Vado per aprire il freezer per vedere se c'èra del gelato.
No,non c'èra.

Guardai nel frigo e cercai qualcosa da mangiare,ma trovai solo dell'insalata con scritto "Fai la dieta sorellina,da Selena,per Asia la mongolfiera"
Mangiatela tu l'insalata balena.

Chiusi con forza il  frigo per poi andare a prendere il portafoglio di mia madre.
Con il suo lavoro guadagnava centoundici euro al giorno.
Non mi aveva prestato mai niente,ne i soldi per una cena con le amiche.
Ma ovviamente lei che poteva saperne che non avevo amiche.
Non lo sapeva.
Ovvio.

ANGOLO DISAGIO💕

Eiii
Come avete potuto capire ho cambiato il nome del mio profilo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,un bacio,notte💕

My nice bully - Mike Bird - COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora