capitolo 28

221 10 2
                                    

Mi alzai buttando le coperte per terra e correndo verso mia madre.
La donna mi abbracció e quando ci staccammo mi guardó triste.
-Cosa c'è?-chiesi
-Niente...Vorrei recuperare il rapporto con te ma sono sicura che quando incontrerai i tuoi genitori ti allontanerai per sempre-disse asciugandosi una lacrima.
-Tu Selena e Ludovica mi avete sempre trattata male,tranne papà.
Ma io da piccola pensavo che voi foste i miei veri genitori,quindi,ci sarà sempre spazio per voi-dissi abbracciandola.

-Ecco,Maria Ursula Nezzi-fece una pausa-Lei dovrebbe essere tua madre-indicó il nome della donna.
-Invece-cercó nel documento
-Ecco qui...Luca Parisi,tuo padre-disse.
Non mi sembrava vero,avevo trovato i miei genitori
-Vivono qui,a Londra,potrai incontrarli presto,vado a firmare delle cose e ti prometto,che faró il possibile per farvi incontrare-disse scappando dalla stanza.
Mi sistemai sul letto e mi resi conto che ormai,quasi alle otto di sera,non sarebbe entrato più nessuno,cosí mi distesi e mi addormentai.
Pensando alla mia futura famiglia da incontrare.

-Su Asia,sveglia,sta mattina ti aspetta una bella seduta di chemio!-annunció l'infermiera alta e snella.
Questa donna ha un'energia che mi colpisce,mi ha raccontato un pó la sua storia.
Ha superato un'ostacolo che sto affrontando anche io,il cancro.
Nonostante anche lei,non sia del tutto guarita,continua a lavorare e a portare gioia in ospedale.

Mi alzai dal letto e misi le mie ciabatte affianco ad esso.
Presi la mia giacchetta e la indossa,di mattina si muore di freddo.
Saltai la colazione,visto che avevo da fare la chemio.Preferisco non mangiare quando la devo fare a quest'ora.
Andai prima in bagno,feci una doccia,mi asciugai,misi i pantaloni del pigiama pulito e una maglietta larga.
Misi il mio cappellino rosso e aspettai le dieci per andare a fare la chemio.
Presi il cellulare e controllai i messaggi e vidi che uno l'aveva mandato mia madre e l'altro Michele.

Miky❤🔥

-Vengo prima che inizi la chemio,okay piccola?
Ti amo❤

You:
Okay piccolo,ti amo anch'io❤

Una volta aver risposto andai nella chat di mia madre

Mamma:
-Tesoro!Ho incontrato i tuoi genitori e sono impazienti di vederti,infatti verranno oggi in ospedale alle quattro del pomeriggio,un bacio💋

-Ah dimenticavo!Hai pure un fratello,Christopher Parisi.

Non poteva essere.
Di nuovo lui.


Strinsi i denti per l'ultimo goccio di medicina.
Stranamente non avevo vomitato,cosa che succede quasi sempre.
Michele è vicino a me,devo dirgli ancora che ho trovato i miei genitori e che mio fratello è Christopher.

-Ho trovato i miei-dissi ad occhi chiusi-Ho anche un fratello-aggiunsi
-Wow,sono felice per te piccola,quando li incontrerai?-chiese lui.Sentì un piccolo bacio sulla fronte sudata.
Riaprì gli occhi e vidi che il ragazzo affianco a me sorrideva e mi dispiaceva dirgli una cosa che probabilmente,lo avrebbe fatto smettere di sorridere.

-Li incontrerò oggi alle quattro e...mio fratello è Christopher-dissi piano,non volevo farmi sentire,ma successe il contrario.
Il ragazzo sbarró gli occhi,incredulo,massaggiandoli.
-Cosa?-Alzò la voce
-Michele per favore stai calmo-stavo per alzarmi quando la porta della stanza si aprì,rivelando la figura dell'infermiera.
-Cosa succede qui?-chiese lei calma.
Michele si risedette vicino a me
-Niente,tranquilla Claudia-dissi.
L'infermiera annuí scettica e se ne andò dalla stanza,Michele mi guardó per poi parlare-Speriamo solo che non ti ucciderà,quello stronzo-disse guardando per terra
-Tranquillo,lo stronzo che mi ucciderà sarà il cancro-

Ei dolcezzee
Siamo arrivati al ventottesimo capitoloo
Si,sta per finire la storia,amatemi lo stesso
Scusate se non ho postato nei giorni passati,sono una brutta persona :(
Vi ricordo di votare,di commentare e se volete,di condividere la storia,magari un giorno potrò dire "Wow,questa storia mi ha fatta crescere"
Mi piacerebbe che ci fossero più lettori,cosí da condividere con un pezzo di mondo,la mia storia.
Un bacio,manonese🎀

My nice bully - Mike Bird - COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora