"Adesso andiamo in classe" dise Andreas per poi abbracciarmi.
Annuì e li seguí.Arrivati in classe mi siedo affianco a Michele.
Entra il prof che spiega iniziando a correggere gli esercizi per casa.Finite le tre ore di filosofia e le due due ore di storia e arte vado a casa.
Mentre mi avvio per andare a casa sento qualcuno spingermi contro il muro e in quel momento chiudo gli occhi.
Li riapro e vedo che è Michele.
"Dovevo,scusami" disse per poi prendermi il viso tra le mani e baciarmi.
Un bacio semplice,ma sarei stupida a dire che non ho provato niente.Ci stacchiamo,ma giuro di non aver capito niente.
"P-Perchè?" Chiesi.
"Perchè sei bellissima" disse e se ne andó.Cercai di capire il motivo,ma no,non ci stavo capendo piú niente.
Avevo paura lui si volesse avvicinare a me solo per diventare un'amico e poi allontanarsi e farmi dinuovo del male e questo,non sarei riuscita a sopportarlo.Arrivo a casa e butto lo zaino per terra.
Non mi ero accorta che in casa,purtroppo,non ero sola.
Ludovica mi stava guardando mentre beveva il suo solito caffè macchiato.
"Com'è andata?"chiese riferendosi alla giornata scolastica.
Male sorellona,male."Chiedilo alla tua amata sorellina Selena e al suo fantastico fidanzato Riccardo" dissi salendo in camera mia.
"Vieni qui mocciosa!!"urla quelle maledette parole che mi frullano in testa.
Non sono triste,sono solo arrabbiata e non poco.
Mi giro e mi fermo nella soglia di camera mia per poi guardare mia sorella,rido e sbatto la porta lasciandola fuori.Mi butto sul letto e vedo una lettera.
La prendo tra le mani,c'è scritto
-papà♡-.
Il cuore inizia a battere velocemente e io non so per quanto posso resistere.
Oramai tremo,cerco di aprire la lettera ma la porta di camera si apre di scatto.
Ed eccole.
Le donne della famiglia.
Mamma,Ludo e Selena.
Ma che cosa vogliono?"Non aprire quella lettera" dice mia madre,anzi,ordina.
La guardo interrogativa per poi sentire il cellulare squillare.
Lo prendo tra le mani e sblocco velocemente il blocco schermo.-michele-
Mia madre afferra il mio telefono e lo avvicina al suo orecchio.
In tutto questo io sono ancora seduta sul mio letto e sto cercando di capire cosa sta succedendo."Hai portato la lettera!!Sei un bastardo!!Vuoi rovinare la mia vita vero!?Occupati di mia figlia e non farle ricordare quel smemorato di suo padre!!Sei un traditore!! VERGOGNA!!!"
Sputa quelle parole la mia cara mammina.
Afferro la lettera e la tolgo dalla busta,prendo il foglio scritto da mio padre e lo metto nella maglietta.
Papi sto arrivando.ANGOLO DISAGIO💕
Eiii
Eccomiii sono tornata.
Scusate il ritardo,ma sono stata molto impegnata.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,un bacio,byee💕
STAI LEGGENDO
My nice bully - Mike Bird - COMPLETA
FanfictionI suoi capelli rossi e le sue lentiggini la rendevano ancora piú bella,i suoi occhi brillavano anche quando erano spenti. Ad un certo punto della sua vita Asia si ritrova sola,messa da parte dalla madre e dalle sorelle,dai suoi amici. Pensava che M...