Mi siedo sulla sedia della cucina.
Lo stesso lui.
Sorrise da svariati minuti,ma è un sorriso molto forzato."Asia." disse con calma.
"Ti prego di stare calma,non voglio farti niente" disse lui,ineffetti stavo tremando.Non c'è l'ha faccio piú.
"COME FACCIO?"
"COME?!NON POSSO FIDARMI DI TE."
"MI STATE UCCIDENDO!"
Dissi e le lacrime iniziarono a scorrere.
"COSA VUOI,DILLO E VATTENE.""Asia."
"Perdonami"
Michele's pov:
Prendo le chiavi e vado verso la macchina.
Non capisco che cosa sia passato in mente ad Andreas.
Asia,essere umano insignificante.
Non si merita di vivere.Parcheggio l'auto e scendo, vado verso la porta di quella casa.
Busso,per poi vedere la figura minuta di Asia.Asia's pov;
"Cosa?"
Andreas mi stava chiedendo scusa per tutto quello che mi aveva fatto.
Cosa impossibile."Come posso crederti?"
Dissi tremando.
Si alzó e mi abbracció.
Non c'è l'ha facevo.
Scoppiai a piangere.Si stacco da me non appena sentii suonare il campanello.
Vado verso la porta e vedo Michele.
Michele?Indietreggiai spaventata,mentre Michele entró,spingendomi,andando verso il suo amico.
Chiusi la porta,Michele si era seduto vicino Andreas mentre io li guardavo disorientata."Cosa volete?" dissi restando davanti la porta.
"Asia,perdonami,non volevo arrivare a tutto questo,sono stato uno stronzo"
Disse Andreas.Deglutii per poi guardare Michele,che non aveva ancora parlato.
"Scusa" disse il ragazzo che stava sbattendo i piedi per terra con forza.
💦
Mi alzo da quel letto,vado in bagno e mi vesto.
Ieri ho "saltato" la scuola,oggi dovrei andarci.
Scendo in cucina,vedo mia madre seduta a fare colazione.
"Vai a scuola" disse lei.
Arrivo a scuola,vedo Michele e Andreas guardarmi.
"Ei" disse Andreas.
Lo ignorai completamente.
Entrai in classe,mi siedo vicino una ragazza,capelli biondi,occhi azzurri.
Miley.Una ragazza antipatica,insopportabile e fastidiosa.
Non la sopporto.Entró il professore di fisica.
"Ragazzi,vi dividerete in coppie,per un progetto su tutto quello che abbiamo fatto l'anno scorso."C'è chi esultava,solo io avrei preferito dormire?
"Le coppie sono: Michelle e Roberto,Andreas e Rosalinda,Riccardo e Miley,Loren e Jack,Cris e Robby,Luke e Georg ehm..Asia e Michele."
"No!" dissi alzandomi.
"Perchè 'no' signorina Corvino?"chiese il prof.
Quanto lo odio.
Lo guardai male per poi risedermi.
Non mi avrebbe mai cambiato compagno."Perfetto,iniziamo la lezione."
Presi i libri,per poi guardare il mio compagno di progetto che stava sorridendo.
ANGOLO DISAGIO 💫
Hei!!
Scusate il ritardo,ma sono stata impegnata con i compiti.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Commentate e votate.Voglio ringraziare Lulina0 e S18love che sono sempre state al passo della storia,grazie💕
Seguitemi su Instagram: anatra_snob e giuliaemme07
Byee💕
STAI LEGGENDO
My nice bully - Mike Bird - COMPLETA
FanfictionI suoi capelli rossi e le sue lentiggini la rendevano ancora piú bella,i suoi occhi brillavano anche quando erano spenti. Ad un certo punto della sua vita Asia si ritrova sola,messa da parte dalla madre e dalle sorelle,dai suoi amici. Pensava che M...