Capitolo 1

274 18 9
                                    

Stiamo riuniti al falò. Siamo stati tre settimane senza mostri o problemi. Tranquillità. Non durerà lo so. Per l'appunto Rachel si alza in piedi e......
-Cinque semidee tra un anno andranno
Ad Hogwarts si dirigeranno
Quando la figlia del demone riuscirà alla fine
Un portale dimensionale aprire

Le cinque ragazze la sapranno fermare
Il signore oscuro e la dea bloccare
La famiglia malvagia catturare
Ed ad Azkaban la potranno mandare-
Rachel, vaffanculo.
-Grazie Nyx- dico pensando all'anno che mi ritrovo davanti.
-Tu lo sapevi Martina?- mi chiede Chirone. Annuisco.
-Chi porterai con te?-
Ehm........
-Boh?- dico poco convinta. La miglior risposta del duemila e credici yeee.
-Hai un anno per pensarci e allenarti, buona fortuna- dice per poi andarsene. I miei amici mi guardano male. Yeee. Non darò spiegazioni. Non ora.

Sofia🐬's Pov's:
Sto andando a cercare Martina. Dovrebbe trovarsi all'arena. Mi avvio ma appena sto per girare l'angolo sento Martina urlare.
-NON CI CREDO!! VOI COME AVETE POTUTO NASCONDERMI QUESTA COSA PER TUTTO QUESTO TEMPO? DA MIO PADRE ME LO ASPETTAVO MA DA VOI,EFESTO E APOLLO,NO. IO MI FIDAVO DI VOI. PENSAVO FOSTE MIEI AMICI!!!-
Mi sporgo leggermente e vedo Martina con un ragazzo sui 17 anni biondo, abbronzato e con gli occhi azzurri, un uomo sui 50 anni moro, pallido, con gli occhi neri e con un completo scuro e un uomo sui 30 anni moro e con un colorito della pelle abbastanza normale.
-SONO SEMPRE STATA FIGLIA DI VOI DUE- indica i due mori -PER VIA DI UNA COSA A TRE CAUSATA DA UNA TUA SCOMMESSA?- indica il biondo.
-Si Martina. Io ti ho allenato per non perderti di vista. Non devi pensare che io e Ade non ci teniamo a te-
Cosa? Ade? E lui? Chi è? Marty aveva nominato Efesto e Apollo.....
-Io no. Lo sai che volevo sbarazzarmene fin da subito. Non solo per il patto e per il fatto che è addirittura più forte di un titano essendo figlia di due divinità e di un demone ma anche perchè LEI è solo il ricordo di quella stupida scommessa persa e di una cosa che non avrei mai voluto fare- dice quello che presumo sia Ade. Come può dire tutto ciò a sua figlia? Per di più guardandola negli occhi. Non ci credo...
-Ade non puoi dire così....-
-Zitto Efesto. Io vado- dice Ade per poi scomparire.
-Marty lui non intendeva....-
-So ciò che intendeva Apollo. Me l'ha detto guardandomi negli occhi. Non dire che non intendeva dire ciò perchè non sono scema-
Oddei. Mi spiace così tanto per il mio angioletto. Giuro che ora vado da Ade a prenderlo a calci in culo.
-Sof non farai cazzate e ora esci da quel nascondiglio- sento dire da Martina. Cazzo. Esco titubande. Perfetto. Riesco a stalkerare la solangelo e non il mio angioletto.
-Non devi dirlo a nessuno. Non per ora almeno...- mi dice senza staccare gli occhi di dosso a Efesto e Apollo.
-Solo se mi spiegate- dico convinta. Martina.....Martina prende fuoco?! Si spegne poco dopo. Guardo Efesto. Ecco che centrava la cosa a tre.....
-E la scommessa?- chiedo.
-Apollo ha fatto una scommessa che ha vinto e Ade e Efetso hanno dovuto pagare la penitenza ovvero la cosa a tre. Io mi fidavo di voi due. E non mi avete detto niente fino a mo. Andatevene a fanculo- dice per poi fare un viaggio-ombra.

Marty' Pov's:
-Che figli di puttana in calore che si è fatta Crono smembrato!!- esclamo appena sono in cabina. Solo ora mi rendo conto dei miei fratelli che mi fissano e tutti loro capiscono l'italiano. Cazzo. Sbatto con forza il piede a terra e mi chiudo in camera e affondo la testa nel cuscino. Non ci credo. Che sfiga. E sono discendente di Tyche eh. Sento bussare alla porta. Fanculo.
-Andatevene- dico.
Non voglio parlare con nessuno. Devo ancora abituarmi a tutto ciò. Io.....figlia di Efesto....nata per una scommessa.......solo un brutto ricordo per mio padre Ade......mi hanno mentito....
-Martina apri!- grida Mich da fuori.
-Ma andate a fanculo con tanto di tappo in culo- dico incazzata. Non possono lasciarmi in pace?? A quanto pare no visto che hanno appena sfondato la porta.
-Fare un viaggio-ombra no eh?- chiedo guardando la porta a terra.
-Ehm...Ops?- dice Rob imbarazzata. Uff. Non ci voglio credere.
-Che succede?- mi chiede Nico sedendosi vicino a me.
-Niente- dico
-Martina sei una bugiarda- mi riprende James. Da quando è così inteligente?
-Ehm...- e ora che cazzo dico - sono figlia di Efesto. Ciao- dico semplicemente. Nico sgrana gli occhi.
-Si certo e io sono figlia di Apollo- dice sarcastica Rob.
-Quando ti trasferisci?- chiedo con altrettanto sarcasmo. Rob mi guarda. Bene, e ora?
-Nonononono. Tu sei mia sorella chiaro?- dice Mich. Perfetto.
-Nostra- lo corregge Nico.
-E lo resto. Solo che...- inizio a spiegare della scommessa, della cosa a tre e delle parole di Ade. Nessuno fiata. E ora? Non dovevo dirlo....
-Lo sanno gli altri?- chiede Mattia spezzando il silenzio. Abbasso la testa scuotendola in segno di negazione. Di nuovo silenzio.
-Non devi aver paura di dirlo. Non ti giudicheranno- dice Nico. Quando lui ha rivelato di essere gay nessuno l'ha giudicato apparte qualcuno che poi non ci ha fatto più caso.
-Voglio una prova- dice Rob. Probabilmente non riesce a crederci. Mi alzo e chiudo gli occhi. Fuoco...fuoco...mi concentro su di esso e quando apro gli occhi sono in fiamme. Mi spengo e rimaniamo in silenzio. E ora?

Before Hogwarts||Daughter of Gods|| {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora