-APRI QUESTA CAZZO DI PORTA!!!- urlo per l'ennesima volta.
-NO- mi risponde di rimando con la voce rotta dai singhiozzi. Ma porco Crono incinto. Mi guardo intorno. Tra le varie stanze aperte c'è...
La camera di Kayla!! Mi dirigo lì e prendo due forcine per capelli dal cassetto e torno da mia sorella. Inizio a maneggiare con la serratura e in men che non si dica la porta è aperta. Entro piano e vedo Sara piangere sul letto. La abbraccio da dietro.
-Sis cos'hai?- chiedo dolcemente.
-T...tu hai...hai detto che mi....mi avresti portata a....a Hogwarts.... C'è un....un problema....un problema molto grande.....- dice tra un singhiozzo e l'altro.
-Cos'è successo?- chiedo.
-Ma...Marty non...non arrabbiarti ma...ma sono....incinta....- dice con una punta di paura nella voce. Sgrano gli occhi.
-I...Incinta?!- dico quasi urlando e staccandomi da lei.
-Si...- risponde con un fil di voce.
-Sara non hai manco 16 anni. Capisco che a quell'età capita ma a questa?! Cosa cazzo ha fatto James?! E poi lo sa?- chiedo infretta. Ma che cazzo ha fatto questa?
-Lo so ma...ma è capitato e no...James ancora non lo sa.....- dice piano. Okay. Calma. Martina stai calma. Martina stai rompendo la porta. Martina lascia la porta. Okay....
-Marty la mia porta non ha fatto niente lo giuro- dice Sara accennando un sorriso.
-Lo so. È che sto per diventare zia perché mio fratello ha messo incinta mia sorella. Avete... Hai intenzione di tenerlo/tenerla?-
-Si....anche da sola se è necessario-
-Tranquilla che sola non resti. Ci sono io, Erica, Frida.... E sono certa che James resterà con te. Altrimenti....- dico estraendo dal mio anello la spada. Lei ridacchia.
-Quando hai intenzione di dirglielo?- chiedo rimettendo a posto la mia spada.
-Ehm...- mi guarda.
-Si, va bene. Ti aiuterò a dirlo-
-Grazie sis-
-Ora andiamo, devi mangiare- dico e lei si alza.Ci dirigiamo a mensa. Ormai è quasi vuota. Si siede al tavolo di Ade dove ci sono solo Ila, James e Michael.
-Perché ti siedi qui?- chiede Mich.
-Devo...devo dire una cosa...- balbetta incerta.
Le prendo la mano da sotto il tavolo.
-Io...ecco.... Marty dillo te-
-Uff. Lei è incinta di James. Fratello sei un coglione. I preservativi si usano-
James è sbiancato e non si muove. Sospiro.
-Lo porto in infermeria- dico alzandomi e prendendogli un orecchio. Faccio un viaggio-ombra. James mi sviene letteralmente addosso. Lo spingo per terra e inizio a trascinarlo. Dove sono i figli di Apollo quando servono?Percy's Pov's:
Non ho parlato con Sofia🐬 per tutta la serata. Ma che cazzo stava facendo? E con quanta cazzo di tranquillità? E poi Martina e Sofia🐟 come mai non erano sorprese? Che non fosse la prima volta? Okay ora mi sente.
Prendo Sofia🐬 a sacco di patate davanti a tutti. Non finisco manco i miei biscotti blu. Cosa mi è successo? Starò impazzendo? Probabile. Ma ora devo parlare con sta piccola stronza che mi sta rompendo la schiena a furia di pugni.
-PERCEUS JACKSON MOLLAMI SUBITO BRUTTO STRONZO!!!!!- urla per l'ennesima volta. Mi ammazzerà appena la metterò giù lo so.
Arrivo in cabina e la lascio. Estraggo subito Vortice e mi preparo a difendermi.
-Hai 5 secondi per spiegarmi cosa non funziona nella tua cazzo di testa- dice incredibilmente calma. Che stia male? Probabilmente si.
-Sei tu quella che deve spiegare. Perché cazzo ti stavi tagliando?!?!- dico quasi urlando mentre ripongo nella mia tasca Vortice.
-Perché ero triste(?)- dice quasi domandandomelo.
-Cosa?-
-Sai avvolte mi viene la voglia di tagliarmi e lo faccio. Semplice. Ormai anche Sof🐟 e il mio Angioletto ci hanno fatto l'abitudine-
-MA TI SEMBRA NORMALE?!?!-
-Che resti sveglio a corteggiarti per ore- dice in una lingua che non comprendo. Probabilmente in italiano.
-Cosa?- chiedo.
-Ho detto sì. Mi sembra normale. E a te?- chiede con nonchalance.
-Io.Ti.Ammazzo.-
-Certo come no come no- dice guardandosi le unghie.
.....
Me ne vado. Non...non so...io.... Voglio la mia Annie.
STAI LEGGENDO
Before Hogwarts||Daughter of Gods|| {SOSPESA}
FanfictionNyx manda la sua profezia. Martina ora deve solo imparare ad usare i poteri da demone per poter viaggiare nelle dimensioni. Ha un anno di tempo. Ce la farà? Riuscirà ad accettare un lato di se che non conosceva? Ecco a voi il quarto libro!!! Sequel...