-Cosa cazzo le è successo?- sbotta Nico per la millesima volta.
-Nico non lo so. Ti entra in testa cazzo??- risponde qualcun altro. Non si saranno accorti che sono sveglia. Ma...ero svenuta? Che mi è successo?
-Non è normale che sia diventata trasparente a random- esclama una voce femminile. Ila.
-Non a random. Ha usato troppo i suoi poteri e le ha consumato le energie- spiega la voce di prima. Non la riconosco.
-Ma perché emanava scintille elettriche?- chiede Mich.
-Dono di Zeus- spiega Ila.
-Quando si sveglerà?- chiede Sofia🐬. Okay, sono ancora più confusa.
-Dovrebbe essersi già svegliata in effetti...-
-Infatti sono sveglia- dico mettendomi a sedere e sbadigliando.
-Cazzo mi è successo?- chiedo assonnata.
-Hai dormito quasi un giorno intero e hai sonno?- mi chiede un ragazzo abbronzato, biondo con gli occhi azzurri. È un figlio di Apollo ma non lo conosco.
-Problemi?- chiedo irritata. Lo guardo con sguardo infuocato e lui sbianca.
-Ehm... Vi lascio soli- dice ed esce di fretta.
-Mi spiegate che mi è successo?- chiedo ancora.
-Dovresti dircelo tu...- dice Nico. Nel frattempo Sofy🐬 mi abbraccia fino a farmi quasi soffocare.
-Sof🐬 stringi ancora altrimenti rimango in vita- dico sarcastica. Lei mi ignora e continua a stritolarmi. Che palleeee.
-E poi sono io quella che causa infarti- dice staccandosi. La ignoro e mi guardo le braccia. Sono fasciate. Guardo interrogativa i miei fratelli e la mia ragazza.
-Vado ad avvertire gli altri- dice Nico uscendo.
-Hai le braccia fasciate perché hanno iniziato a sangunarti. Ma non avevi né ferite né altro. Sembrava che il sangue uscisse dalla tua pelle passandoci attraverso. Non abbiamo capito perché è successo- mi spiega nel mentre Ila. Annuisco.
-Che ore sono?- chiedo.
-Tra poco c'è il falò- mi dice Mich. Il falò...
-La profezia- esclamo. Sofy🐬 mi guarda confusa.
-Che profezia?!- esclama Percy entrando nella stanza seguto da Paolo, Erica, Leo, Fabio, Annabeth, Astra, Frida, Rachele, Sara, Sofia🐟, Rob, Mattia, Andrea, Aurora, James, Piper, Jason, Cal, Hazel, Frank, Astrid, Bianca e... Lorenzo? Ma che cazzo...?
-Stasera al falò ci sarà una bella profezia okay?- spiego. Lui per poco non sviene.
-Non credo che ci servirai statte tranquillo- dico. Lui annuisce ancora sconvolto.
-Mi spieghi che cazzo te successo??- mi chiede Paolo.
-Se lo sapessi te lo direi genio- dico sarcastica.
-Mi stavo beatamente tagliando e te perdi il controllo?- chiedo.
-Si- rispondo con non-chalance.
-Bah-
-Perché lui può e io no??- chiede Sof🐬.
-Perchè no!- diciamo in coro io, Ila, Sof🐟, Frida, Astrid e Erica.
-Ma...uffaa-
-Sai già che riguarda la profezia?- chiede Annabeth.
-Servirà a...a farmi capire come fare il viaggio-dimensionale e...- ripenso alle parole delle voci.
-E a farmi diventare il mostro che sono...- dico in un sussurro. Cosa intendevano?
-Il...mostro che sei?- chiede Piper. Annuisco. La porta si riapre ed entrano Nico, Reyna e Will.
-Martina come stai?- chiede Rey.
-Stanca- rispondo.
-Ma se hai dormito fino a mo...- esclama sconsolata il pretore. In risposta scrollo le spalle con indifferenza.
-Martina... Ila mi ha spiegato una cosa...strana- dice Lorenzo avvicinandosi. Guardo male mia sorella.
-Tu stavi svenuta- dice alzando le spalle. Sospiro.
-Quindi...io e te....cioè noi...- cerca di trovare le parole giuste lui.
-Siamo fratello e sorella fine- dico scocciata. Ci guardano tutti confusi. Spiego velocemente il fatto di Zeus prima di iniziare a parlare di altro.-Ragazzi dobbiamo andare al falò- dice Will dopo una ventina di minuti passati a parlare. Faccio per scendere dal letto ma Will mi blocca.
-Ti resti qui-
-No-
-Si. Ordini del dottore-
-Mi ci pulisco il culo con i tuoi ordini. E poi non sei tu il mio dottore- rispondo di rimando.
-Ma non puoi venire-
-Will sta per esserci una profezia che mi riguarda. Devo venire- dico a denti stretti. Lui sospira ma non risponde.Il falò sta andando finendo.
-Marty sicura che la profezia ci sia stasera?- chiede dubbioso Chirone -Non è che quelle voci si sono solo prese gioco di te?-
Non rispondo. Aspetto e basta.
Passa un bel po di tempo. Siamo rimasti solo noi poveri stolti che sappiamo della profezia e i romani intorno al falò. Forse Chirone ha ragione. Le voci mi hanno presa in giro....
Ma c'è qualcosa che mi dice che non è così. Rachel ci guarda uno ad uno con i suoi occhi verde smeraldo più luminosi del solito. C'è uno strano luccichio nei suoi occhi. Appena finisce di guardare ognuno di noi si alza in piedi. I suoi occhi si illuminano e il solito fumo gli esce dalla bocca. Ma non è verde come sempre. È rosso. Di un rosso che fa invidia al sangue.
-Le vecchi profezie si riportan dalla memoria
Ognuna ad alcuni ha portato gloria
Gioie e dolori bisogna riunire
Per svegliar la dormiente infineMnemosine è stata bloccata
La memoria delle persone è andata cancellata
Solo i giovani eroi sapranno che fare
E come la giovane demone aiutareL'indovinello si dovrà trovare
Quello che tra le vecchie è a celare
Qualcosa le unisce tutte quante
Saprete capire cos'è di così importante?-
Un terremoto. Appena Rachel finisce inizia un fottuto terremoto. Lei è più pallida, come un lenzuolo quasi. Questa non è una profezia normale. Qui c'è qualcosa di più e ora dobbiamo capire che cosa.
STAI LEGGENDO
Before Hogwarts||Daughter of Gods|| {SOSPESA}
FanfictionNyx manda la sua profezia. Martina ora deve solo imparare ad usare i poteri da demone per poter viaggiare nelle dimensioni. Ha un anno di tempo. Ce la farà? Riuscirà ad accettare un lato di se che non conosceva? Ecco a voi il quarto libro!!! Sequel...