-Ker e Moros-
Mich mi guarda.
-Ker e Moros? Il dio delle morti violente e il dio del destino inevitabile? Quei due Ker e Moros?- mi chiede.
-Ne conosci altri? E comunque evita di ripetere i loro nomi. Sai che i nomi sono potenti-
Lui annuisce. Bene. L'ho detto.......
-Che ti dicono? Che succede nel sogno?-
-Beh, ecco... Loro...io.. io vedo tutta la cabina 13....tutti voi...morti. Io sono sporca di sangue e loro...loro in un primo momento mi dicono che sono io il pericolo, che sarò io a fare tutto ciò in futuro.....poi iniziano a ricordarmi cosa sono in realtà....un mostro....mi ricordano che sono un mostro... insomma guardami. Sono figlia di due dei e di un demone. Sono un demone.......- spiego sconsolata. Abbasso lo sguardo e sospiro.
-Ehy, non pensarci neanche. Tu non sei un mostro e non devi neanche pensarlo sono stato chiaro? Sei una ragazza fantastica e nessuno di noi ti considera una minaccia. Per tutti noi sei un'amica,una sorella o...qualcosa di più-
Alzo lo sguardo incrociando quello di mio fratello. Non riesco a non sorridere a queste parole. Lo abbraccio e sussurro un 'Grazie'.Siamo tornati in cabina. Stanno ancora dormendo tutti. Effettivamente è ancora presto per loro. Sono solo le 5:30 del mattino. Non so che fare ma di certo non dormo. Non voglio rivedere quelle immagini..... tutto quel sangue...... i corpi.....
Mi butto di peso sul letto e mi metto a guardare il soffitto. Chissà se i miei sogni sono causati da Fobos o se sono gli dei stessi che creano questi incubi per avvertirmi o distruggermi. Ma non devo credere alle loro parole. L'ha detto anche Mich, io non sono una minaccia, non sarei capace di far del male alle persone a cui tengo. A meno che i miei poteri non prendano il sopravvento..... a meno che l'altra parte di me non prendono il sopravvento......
No, non succederà.... io ho imparato a controllarla.... lei non riuscirà a tornare....Sarà passata un'oretta..... o forse due. Non so da quanto sto fissando il soffitto persa tra i miei pensieri. Pensieri negativi come al mio solito. Penso che se Ker e Moros avessero ragione? Se fossi davvero io quella che ucciderà tutti? Se....
-Già sveglia sis?- sento dire. Mi giro e vedo Nico seduto sul suo letto. Come al solito è in boxer e maglietta.
-Si... rispondo semplicemente.
-Non hai dormito vero?-
-Già...-
Lui scuote la testa sconsolato e va in bagno. Io mi rimetto a guardare il soffitto. Mi si appanna la vista. In un nano secondo vedo Nyx che dice
-I romani arriveranno a chiedere aiuto e asilo, preparatevi- e scompare. Appena la mia vista torna normale vedo che sto inginocchiata a terra con i miei fratelli intorno. Una fitta di dolore mi percorre per tutta la spina dorsale e mi piego in due trattenendo un urlo. Tento di regolare il respiro e a poco a poco ci riesco. Mich mi tampona il naso che intanto stava sanguinando. Pian piano il dolore passa e il mio respiro torna normale. Guardo intorno a me. Vicino a me ci sono tutti i miei fratelli tranne Rob..... Oddei.....
In poco tempo entrano in camera Sofia🐬, Sara, Erica, Leo, Will e Angel seguiti da Rob. Ila mi aiuta ad alzarmi e Sofia🐬 mi stritola.
-Che cazzo ti è successo?- chiede Erica.
-Una...una premonizione...circa.... ho.... ho visto Nyx e mi ha....mi ha detto che....-
Mi blocco ripensando alle parole di Nyx e mi stacco dalla Sofia🐬. Faccio un viaggio-ombra fino alla casa grande. Quante bestemmie mi arriveranno contro appena tornerò in cabina....
-Chirone...-
-Martina, c'è qualcosa che non va? Non vieni mai con buone notizie....-
-E nemmeno questa volta ne ho. Nyx.... Nyx mi ha detto che a breve arriveranno i romani a chiederci aiuto e asilo....- spiego in fretta. Chirone si accarezza la barba con aria pensierosa.
-Effettivamente non sento Lupa da un po.... Vai pure Martina. Se avranno bisogno di noi ci saremo e se avranno bisogno di un luogo in cui stare noi glie lo daremo-
Annuisco ed esco ritrovandomi davanti un Leo altamente incazzato. Mai una gioia eh?
-CHE TI É SALTATO IN MENTE EH?- mi urla contro.
-Calmati Leo prima che prendi fuoco e fai danno. Dovevo avvertire Chirone. Tra poco non saremo più soli...-
Lui mi guarda stranito. Gli prendo la mano e faccio un viaggio-ombra fino in cabina dove ci sono gli altri ad aspettarci.
-Allora?- chiede Mattia con calma appena mi vede. Inizio a spiegare ciò che mi ha detto Nyx.
-Ora non pensiamoci e andiamo a mensa che ho fame- dice Erica appena finisco.
-Anche io ho fame quinndi andiamo- dice Leo uscendo e seguito a ruota da Erica. Lancio un'occhiata d'intesa agli altri e usciamo. Speriamo in bene....
STAI LEGGENDO
Before Hogwarts||Daughter of Gods|| {SOSPESA}
FanficNyx manda la sua profezia. Martina ora deve solo imparare ad usare i poteri da demone per poter viaggiare nelle dimensioni. Ha un anno di tempo. Ce la farà? Riuscirà ad accettare un lato di se che non conosceva? Ecco a voi il quarto libro!!! Sequel...