Capitolo 16

115 19 16
                                    

Ci stiamo avviando verso la cabina 7. Durante il tragitto è meglio passare a prendere Ila. Ci può aiutare.
-Erica passiamo dalla cabina così viene con noi anche Ila-
-Okay-
Faccio un viaggio-ombra con Eri e ci ritroviamo nella mia cabina. Ila sta ancora sul mio letto ma sta sveglia a guardare il soffitto.
-Vedo che ti sei ripresa sis- dico. Lei si mette a sedere e mi guarda.
-Si.... Serve qualcosa?- chiede.
-Vieni con noi ad ammazzare persone?-
-Chi?-
-Nic. È un coglione- spiego.
-Cazzo ha fatto?-
-Mi ha lasciata- dice Erica che fino ad ora non ha aperto bocca.
Ila prende la spada
-Cosa stiamo aspettando?-
-Giusto. Andiamo e poi si festeggia la mia singletudine!!!- esclama Erica. Ridacchio mentre mi avvio fuori. Le mie sorelle mi seguono a ruota.
-Ragazze dove andate?- chiede una voce.
-Astra,Frida- dico a mo di saluto -Andiamo ad uccidere Nic. Venite?-
-Certo- rispondono in coro.
-Ma che ha fatto?- chiede Frida.
-Mi ha lasciata per una Drew tarocca. Quindi ora muore e poi festeggiamo la mia singletudine- spiega in fretta Erica.
Astra scompare e riappare con un bazooka. Frida invece fa apparire un fucile.
Perfettamente perfetto.

Bussiamo e ci apre Kayla.
-Chi ha fatto cosa?- chiede calma.
-Nic mi ha lasciata per una Drew tarocca e....- inizia Erica ma Kayla la blocca.
-È in camera sua- dice facendoci entrare. Benissimo. Appena entriamo lo troviamo a baciarsi con quella troia. Erica resta impassibile. Io scocco una freccia che colpisce la spalla di Nic. Lui so stacca di colpo dalla cagna che vedendoci scappa. Nic cade dal letto dolorante e spaventato.
-Ragazze aspettate!! Se lo uccidiamo Chirone che dirà?- chiede Erica.
-Ci punirà o peggio..... Ci espellerà!- dice Frida imitando Hermione. Io rido insieme alle altre.
-Uff. Hai ragione. Se lo uccidiamo Chirone ci sgrida e ci caccia dal Campo- dico sconsolata.
-Ma niente ci vieta di ferirlo gravemente vero?- chiede Ila speranzosa. Scuoto la testa. Che palle. Colpisco un altra volta Nic e poi usciamo.

-Marty!- mi sento chiamare. È Ang. Faccio segno alle altra di andare.
-Marty perché mio fratello è sanguinante e con due frecce addosso nella sua camera?- chiede "leggermente" alterato.
-Perché l'ho colpito(?)- dico con tono ovvio.
-Sei infantile Marty.La violenza non è la risposta. Sei un'irresponsabile-
E poi...ciò che mai mi sarei aspettata.... Si accende una litigata pesante. Tra bestemmie, insulti e altro. Non abbiamo mai litigato così. E per cosa poi? Perché secondo lui sono irresponsabile. Non ci voglio credere. E alla fine scoppio. E gli urlo in faccia che....

Sofia🐬's Pov's:
Uff. Che palle.
Conscy:Sei te che hai dato il due di picche al tizio figo
Zitta te.
*Che cazzo ho combinato?! Non l'ho fatto davvero....nononono....io non....non posso davvero....
Ma che cazz? Perché minchia la telepatia si è attivata a random? E poi di chi erano i pensieri? Ecco ora voglio saperlo.
Conscy:Torna alla realtà e guarda bene di fronte a te scema
Tu non mi dai ordini. Ma lo faccio per dimostrarti che non sono scema. Aspetta.... Perché cazzo il mio Angioletto sta correndo verso la foresta a testa bassa?! Okay. Sarà successo qualcosa....i pensieri erano suoi(?)
Conscy:Si genio
Zitta. Ehm....cazzo faccio? La seguo. Mi pare ovvio.
Conscy:Prima parli con la tua coscenza e ora sola. Bene
Ti ignoro. Okay.... Martina sta piangendo.... Devo preparare le armi ho capito.
-Angioletto che hai?-
Lei sobbalza. Oddei non si era accorta di me. Sta messa male cazzo.
-Si sto messa male okay? Sto uno schifo-
-Cazzo hai fatto?-
Lei tentenna un po ma poi inizia a raccontarmi della sua litigata.
-E....- la incito a finire.
-E gli ho urlato in faccia che lo lasciavo- dice con un fil di voce prima di rimettere la faccia tra le gambe.
-Tu che cazzo hai fatto?!?!- chiedo quasi urlando.
-L'ho lasciato okay?! Ero incazzata e non ho pensato a ciò che stavo a dì okay?!- grida prima che le lacrime tornino a scorrere.
-Ho fatto una cazzata- sussurra.
-Già...- dico. Sta qui è scema minchia.
Conscy:Tanto
Annuisco mentalmente. Bene. Cazzo faccio con lei?

Before Hogwarts||Daughter of Gods|| {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora